accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Sandali gioiello: i capi indispensabli per il Leone

Brilli in questo mese di Maggio, Leone! Di felicità e bellezza, come un giro per la città in motorino di sera, come pranzare al parco con il gelato, come prenotare le vacanze estive e come andare a fare shopping con le amiche scambiandosi i vestiti nei camerini! Ecco, proprio così, sei leggero e anche qualche volta un po’ serenamente senza pensieri tanto che con una certa adorabile noncuranza potresti indossare per andare in ufficio dei meravigliosi e decisamente appariscenti sandali gioiello.


Certo, se sul tetto dell'ufficio dovesse atterrare l’aereo privato di un bell'uomo in carriera, chiedendo di fermare immediatamente tutte le operazioni ed uscire a pranzo con lui, tu saresti la più elegante e non passeresti inosservata.


Più probabilmente con quel vestitino longuette che svolazza appena sopra al ginocchio come una diva anni 40 farai girare la testa al fattorino che consegna la posta e al tuo collega che farà volentieri la spola alla macchina fotocopiatrice al posto degli altri pur di godersi la scena. Quindi abbiamo capito: qualsiasi sia l’occasione tu proponi sandali gioiello e vestiti longuette. Venere a favore ti donerà una mise di un'eleganza unica!

Leone: Oroscopo della moda 2017

1 articoli
1 articoli