accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

Lo stile del Leone

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

Pareo
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Sandali con tacco: i capi indispensabli per il Leone

Non c’è che dire, scintillante Leone, arrenderti non è mai stato il tuo forte. Anzi, parliamoci chiaro, piuttosto che arrenderti, che si tratti di un nemico o di un’idea, sei pronta a negare persino l’evidenza. Sono sicura che nel tuo armadio tieni con estrema cura ancora i jeans del liceo e il tutù da ballerina di quando eri un’adolescente con le scarpette a punta e i sogni che scalciavano nel cassetto. E tutto questo ha ben poco a che vedere con l’amore per i dolci ricordi, si tratta piuttosto dell’assoluta certezza che prima o poi rientrerai in tutto quello che hai tenuto, sfidando qualsiasi legge della fisica corporea.


Ebbene, io per questo ti stimo e con questa Venere nel segno proprio per ricominciare l’anno accademico sei pronta a sfoderare i tuoi più sensuali sandali con tacco fino a che neve non ti colga. Non ti arrendi all’idea che l’state sia finita e che le tue meravigliose unghie dipinte di rosso debbano ritornare a chiudersi in un paio di scarpe che, diciamocelo, non rendono loro giustizia! In amore e in fatto di stile non hai alcuna voglia di coprirti ma sei pronta a scoprirti con una sensualità appariscente e seducente che se ne fa un baffo di andare contro corrente e piuttosto che tirare fuori dall’armadio il maglioncino di cotone usi il bikini come biancheria intima.


Anzi, ti dirò di più: rinvigorita dalla voglia di non passare inosservata i sandali con tacco non potranno essere più bassi di un tacco 12 sia che tu stia andando in ufficio sia che la tua destinazione finale sia la grande spesa del rientro! Unica concessione ad un capo non strettamente necessario sono le calze a rete che, si sa, sono tra le tue migliori armi di seduzione e che sfoggerai senza alcuna pietà per le indifese vittime del tuo sex appeal!

Leone: Oroscopo della moda 2017

147 articoli
  • 1
  • 2

147 articoli
  • 1
  • 2