accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

Lo stile del Leone

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Cappotti invernali: i capi indispensabli per il Leone

Per riscaldarti il cuore, Leone, in questo mese di Novembre servirebbero una decina di cappotti invernali impilati l’uno sull’altro fino a farti muovere come il Babbo Natale costretto a intere domeniche di foto nei centri commerciali. Per colpa di Venere infatti sul tuo cuoricino soffiano venti gelidi che nemmeno in Trentino all’apertura della stagione sciistica.


In compenso però grazie a Marte e Mercurio sarai inarrestabile anche nell’affrontare cambiamenti drastici come tagliare la frangetta, cosa che di norma richiede almeno una decina di chat tra amiche per raccogliere consensi, o far tingere il tuo vestito preferito in lavanderia. La tua famosa capacità di buttarti a capofitto nelle situazioni come fossero outlet con i saldi, adesso sarà sfruttata al massimo tanto che in breve sarai nominata capo ufficio e anche responsabile del mantenimento dell’ordine. I rimproveri saranno il tuo forte: dai collaboratori ai fidanzati nessuno pensi di scampare a te che per una volta sei puntigliosa anche sulle briciole di crackers lasciate sulla scrivania.


Altro che cappotti invernali per addolcirti Leone, qui servirebbe un phon con diffusore puntato sul tuo cuoricino! E sia chiaro che tutte quelle cose romantiche come i volant sulle camicie di jeans, gli strass sulle borse di pelle o le perle sui cardigan sono assolutamente vietate per legge, bandite pena la sospensione dalla macchinetta del caffè! Per reclami non rivolgersi ad alcuno.

Leone: Oroscopo della moda 2017

20 articoli
20 articoli