accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

Lo stile del Leone

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

Pareo
Scopri ora

AGOSTO: IL MESE DI T-SHIRT E SHORTS

Shorts di jeans: i capi indispensabli per il Leone

Non c’è dubbio Leone, l’estate 2017 è tua! Passeggi sul bagnasciuga come una modella brasiliana sulla passerella di intimo. Esci dall’acqua come una bagnina dalle curve mozzafiato e il make up perfettamente intatto che la Sirenetta a confronto sembra una appena sveglia dopo una serata di bagordi. Attiri gli sguardi di tutti i presenti nello stabilimento balenare come il tizio del cocco fresco e non c’è dubbio che il fascino che sprigioni è ammaliante come il profumino di spaghetti alle vongole verso l’ora di pranzo.


Insomma Leone grazie a Marte nel segno ruggisci e nessuno oserà contraddirti, anzi: diciamo pure, già in pochi osavano prima ma adesso la tua sicurezza di te è vicina a quella di un imperatore romano. Così, con una naturalezza che sembra tale ma in realtà è fatta di mosse provate e riprovate davanti allo specchio di casa, potrai indossare dalla mattina fino al tardo aperitivo sulla spiaggia un paio di shorts di jeans da lasciare tutti senza parole.


E che siano shorts di jeans con le ballerine oppure che, come tuo solito, sfoderi un paio di tacchi dalla borsa mare appena dopo il tramonto, non importa perché sarai bellissima anche in accappatoio. Figuriamoci così!

Leone: Oroscopo della moda 2017

13 articoli
13 articoli