accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

Lo stile del Leone

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

Pareo
Scopri ora
Trolley
Scopri ora
Camicetta
Scopri ora

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Parei e copricostume: i capi indispensabli per il Leone

Per una come te che non si accontenta nemmeno del meglio del meglio, questa combinazione di Venere quadrata e Marte che non aiuta, porta al germogliare di paranoie continue. Nonostante i mesi scorsi in cui hai lavorato su di te e sul tuo aspetto fisico come farebbe una super top model prima della settimana della moda, l’oroscopo di giugno ti vede insicura e alla ricerca di conferme come uno degli acchiappa fantasmi. E non serve mica che la tua dolce metà ti dica che sei come sempre bellissima e che tutti i pantaloni ti entrino e si allaccino senza battere ciglio, per te anche un piccolissimo difetto è qualcosa di assolutamente insopportabile.


È chiaro che di prova costume non se ne parla e cercherai di convincere tutti i tuoi amici ad una bella vacanza in Islanda dove se va bene stai col maglioncino di cotone. Ma se proprio dovesse capitarti di andare al mare, ti organizzerai per bene con parei e copricostume di ogni lunghezza e colore da sfoggiare a partire dalla prima colazione al bar della spiaggia fino all’aperitivo.


Anzi, hai studiato anche una soluzione per fare il bagno con un gonnellino legato in vita, per sicurezza! In compenso però, proprio perché l’insicurezza non va d’accordo con il segno del Leone, mentre tutti in spiaggia si rilassano e prendono il sole, tu, munita di occhiali da sole polarizzati che ti danno un’immagine nitida di quello che ti circonda, sei alla ricerca di conferme anche sull’imperfezione altrui. Meglio di un segugio da cellulite!

Leone: Oroscopo della moda 2017

9 articoli
9 articoli