accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Leone

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL LEONE

Lo stile del segno

Si faccia spazio al Leone e a tutto il suo ego sconfinato perché il Leone è il re non solo della foresta ma anche dello Zodiaco! Coraggioso e passionale, instancabile e sicuro di sé non ama per nessun motivo essere contraddetto mentre di contro adora, spassionatamente, essere adorato, lodato, letteralmente sommerso di complimenti.


Il Leone dedica moltissimo tempo alla cura di sé che anche quando sembra di una bellezza casuale in realtà è frutto di ore di ricerca e di sottomissione di tutti i suoi fornitori di stile, dal parrucchiere fino al sarto e all’estetista! Perché il Leone vuole essere amato ed ammirato e quindi farà di tutto per non passare mai inosservato qualunque sia il contesto. Quando si arriva invitati a casa del Leone ci si sente come chiamati a corte e trattati come dei veri principi, con tutti gli onori!


L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti: paillettes, oro, argento, glitter e pietre sono il suo forte e lo fanno sentire un vero imperatore del lusso. Per lui non è assolutamente possibile accontentarsi: piuttosto risparmierà per settimane ma il capo o l’accessorio che comprerà saranno i più belli sul mercato!

I MUST HAVE DEL LEONE

lO STILE DEL LEONE

L’armadio del Leone è così luccicante che per aprirlo si consigliano occhiali da sole adatti!

Tennis
Scopri ora
Pigiama
Scopri ora
Jeggings
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeggings: i capi indispensabli per il Leone

Ci sono dei momenti proprio come questo mese di Marzo, in cui anche tu, nata sotto il segno del Leone, sei titubante. Come davanti alla scelta se comperare un nuovo tubino nero da aggiungere alla tua collezione o se strafare buttandoti su di uno nuovo argentato. Ecco, allo stesso modo nel tuo cuoricino si altaleneranno, qualche volta facendo anche parecchio a pugni, l’amore dolcissimo e la voglia di sbranare chiunque osi rivolgerti la parola, soprattutto se non accompagnata da un complimento!


In un periodo in cui la determinazione non lascia tregua alla riflessione, e la velocità è uno dei tuoi punti di forza tanto da arrivare a fare le cose ancora prima di averle finite di pensare, Venere è a tuo favore mentre Marte decisamente no. Come dire: hai voglia di coccole ma chi te le fa deve stare attento perché mordi come un cobra svegliato durante il riposino. Sei capace di attirare con un sorriso dolce come la strega di Biancaneve, ma poi sei subito pronta ad avvelenare la mela. Mica per cattiveria, eh! E neanche per secondi fini! Sei solamente annoiata e innervosita, facilmente irritabile e con pochissima voglia di comprendere le motivazioni altrui.


Questa diatriba tra i due pianeti coinvolge anche il tuo rapporto con l’armadio: se Venere ti tiene decine di minuti davanti allo specchio per decidere come vestirti, poi all’improvviso arriva Marte che taglia corto e chiede qualcosa di comodo, poco impegnativo e non compromettente. Così spesso ti ritrovi a trovare un giusto compromesso nei jeggings con il kimono. Cioè jeggings che significa comodità, ma anche femminilità e un pizzico di sensualità, mentre il kimono fa tanto casa e relax, e dissuade ogni desiderio bellicoso nei tuoi confronti aprendo le porte a piacevoli serate casalinghe. Capito il concetto?

Leone: Oroscopo della moda 2017

288 articoli
288 articoli