accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Gemelli

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI GEMELLI

Lo stile del segno

I Gemelli sono il terzo dei segni dello Zodiaco e sono caratterizzati da una costante, insaziabile, imprevedibile curiosità. Con una persona dei Gemelli annoiarsi è praticamente impossibile. Svegli, divertenti, giocherelloni e creativi al punto che un girocollo nero di lana nelle loro mani potrebbe trasformarsi in men che non si dica in una comoda borsa a tracolla.


Per una persona del segno dei Gemelli restare ferma in una posizione è difficilissimo, seduti su di una sedia, direi addirittura davvero impossibile! Per inseguire un obiettivo, ad esempio un paio di jeans con borchie e ricami visti in un negozietto fuori città, potrebbero davvero percorrere chilometri senza sentire alcuna fatica.


Chiaramente, trattandosi del segno dello Zodiaco che viene associato alla natura dell’adolescente, non appena quel paio di jeans sarà tra le sue mani il Gemelli si troverà un altro obiettivo, un capo o un accessorio da avere assolutamente e al più presto! L’armadio di un Gemelli è vario che più vario non si può. Ogni moda, ogni corrente di stile che avrà anche solo sfiorato il Gemelli sarà stata oggetto di studi approfonditi e di lunghissime ore di shopping e sicuramente avrà lasciato traccia evidente nel suo armadio!

I MUST HAVE DEI GEMELLI

Lo stile dei Gemelli

Non appena quel paio di jeans sarà tra le sue mani il Gemelli si troverà un altro obiettivo, un capo o un accessorio da avere assolutamente e al più presto!

Crop top
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe francesine: i capi indispensabli per i gemelli

Sono sicura, furbetta dei Gemelli, che riuscirai a sfruttare a tuo favore quest’aria svampita e sognante e giustificare così con dolcezza ogni mancanza di attenzione. Scenderai dalle nuvole come chi ha dimenticato il bucato nella lavatrice per due giorni interi o chi nella macchinata dei bianchi ha fatto accidentalmente scivolare un calzino rosso! Per colpa di Marte e Mercurio entrambi in quadratura il tuo oroscopo del mese di settembre sarà costellato da disattenzioni, mancanze, piccole gaffes, ritardi e incidenti di percorso. La tua rinomata lingua lunga inciamperà su se stessa e scoprirai la sensazione (insolita per te) di restare senza parole.


Anzi, forse se usassi una bella pashmina colorata avvolta attorno al collo potresti fingere di aver perso la voce per evitare fastidiosi interrogatori. Per fortuna però Venere ti strizza l’occhio e ti suggerisce la risposta giusta che spesso consiste nello sbattere gli occhioni da ragazzina monella, fare un mezzo sorriso ammiccante o giocare di sottintesi con il tuo interlocutore sfruttando la tua nomea di una che la sa lunga, eccome!


Sebbene tu non ne hai bisogno, soprattutto in fatto di stile grazie anche all’aiuto di Venere, ti consiglio un look da studentessa dei fumetti manga con gonnelline corte e scarpe francesine. Che siano stringate o a mocassino le scarpe francesine ti disegnano un’aria di chi è pronta a marinare la scuola seguendo il gatto e la volpe di Pinocchio. Ed ecco, cara Gemelli, tu in questo mese sei proprio così!

Gemelli: Oroscopo della moda 2017

3 articoli
3 articoli