accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Gemelli

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI GEMELLI

Lo stile del segno

I Gemelli sono il terzo dei segni dello Zodiaco e sono caratterizzati da una costante, insaziabile, imprevedibile curiosità. Con una persona dei Gemelli annoiarsi è praticamente impossibile. Svegli, divertenti, giocherelloni e creativi al punto che un girocollo nero di lana nelle loro mani potrebbe trasformarsi in men che non si dica in una comoda borsa a tracolla.


Per una persona del segno dei Gemelli restare ferma in una posizione è difficilissimo, seduti su di una sedia, direi addirittura davvero impossibile! Per inseguire un obiettivo, ad esempio un paio di jeans con borchie e ricami visti in un negozietto fuori città, potrebbero davvero percorrere chilometri senza sentire alcuna fatica.


Chiaramente, trattandosi del segno dello Zodiaco che viene associato alla natura dell’adolescente, non appena quel paio di jeans sarà tra le sue mani il Gemelli si troverà un altro obiettivo, un capo o un accessorio da avere assolutamente e al più presto! L’armadio di un Gemelli è vario che più vario non si può. Ogni moda, ogni corrente di stile che avrà anche solo sfiorato il Gemelli sarà stata oggetto di studi approfonditi e di lunghissime ore di shopping e sicuramente avrà lasciato traccia evidente nel suo armadio!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe da party: i capi indispensabli per i gemelli

Che la vita sia una meravigliosa esperienza tu sei sempre stato il primo a sostenerlo Gemelli! Di sicuro tra tutti e 12 i segni dello Zodiaco tu sei quello che più si butta nelle esperienze con la voglia di sfidare le sorti ed uscire vincitore, con la voglia di imparare cose nuove e si provare sulla tua pelle sensazioni di cui avevi solamente sentito parlare. Non hai paura di tentare territori inesplorati e i confini chiusi ti fanno sentire decisamente più insofferente che non sicuro e protetto. Quindi in fondo, dopo un paio d’anni quasi passati a lamentarti di questo Saturno contro che ti mette in discussione, che ti fa sentire in ritardo e anche decisamente fuori moda, un po’ come quando a primavera inoltrata vai a fare una scampagnata con gli amici con le calze coprenti, hai deciso che è ora di buttarselo alle spalle.


È pur vero che dovrai averci a che fare ancora per qualche mese, diciamo fino alla fine dell’anno, ma sono sicura che oramai tutti i suoi insegnamenti li hai metabolizzati come si fa con il fuso orario dopo qualche giorno dal rientro: ci si abitua! E allora Gemelli? Cosa ti aspetta in questo meraviglioso mese di Maggio con Marte a favore e i primi caldi, quelli veri, quelli in cui non è più concesso avere qualche dubbio su cosa sia giusto indossare e come sia meglio presentarsi? Festa! E allora che abiti svolazzanti e scarpe da festa siano: dai tacchi altissimi così ti senti slanciata nella tua nuova vita più frizzante e vivace ma pur sempre adatte a ballare sui tavoli fino a tarda notte.


Dopo Saturno contro adesso ci vuole leggerezza per festeggiare la ritrovata sicurezza di te! Ah, e non dimenticare di tenere sempre in borsetta per ogni evenienza un paio di occhiali da sole polarizzati da donna perché dopo il buio di Saturno il sole è sempre pronto dietro l’angolo ad abbagliarti e sorprenderti.. a qualsiasi ora del giorno!

Gemelli: Oroscopo della moda 2017

7 articoli
7 articoli