accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Gemelli

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI GEMELLI

Lo stile del segno

I Gemelli sono il terzo dei segni dello Zodiaco e sono caratterizzati da una costante, insaziabile, imprevedibile curiosità. Con una persona dei Gemelli annoiarsi è praticamente impossibile. Svegli, divertenti, giocherelloni e creativi al punto che un girocollo nero di lana nelle loro mani potrebbe trasformarsi in men che non si dica in una comoda borsa a tracolla.


Per una persona del segno dei Gemelli restare ferma in una posizione è difficilissimo, seduti su di una sedia, direi addirittura davvero impossibile! Per inseguire un obiettivo, ad esempio un paio di jeans con borchie e ricami visti in un negozietto fuori città, potrebbero davvero percorrere chilometri senza sentire alcuna fatica.


Chiaramente, trattandosi del segno dello Zodiaco che viene associato alla natura dell’adolescente, non appena quel paio di jeans sarà tra le sue mani il Gemelli si troverà un altro obiettivo, un capo o un accessorio da avere assolutamente e al più presto! L’armadio di un Gemelli è vario che più vario non si può. Ogni moda, ogni corrente di stile che avrà anche solo sfiorato il Gemelli sarà stata oggetto di studi approfonditi e di lunghissime ore di shopping e sicuramente avrà lasciato traccia evidente nel suo armadio!

I MUST HAVE DEI GEMELLI

Lo stile dei Gemelli

Non appena quel paio di jeans sarà tra le sue mani il Gemelli si troverà un altro obiettivo, un capo o un accessorio da avere assolutamente e al più presto!

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Borse di paglia: i capi indispensabli per i gemelli

Grazie a questa Venere a favore, caro Gemelli, nel caldo mese di luglio sulle spiagge di tutto il mondo sarai come una sirenetta che sfila sul bagnasciuga meglio di una modella brasiliana sulla passerella dello stilista di cui è musa! Perché non solo sarai bella e attraente ma anche tanto solare da brillare anche di sera quando il sole tramonta e tu ti cambi per l’aperitivo e ti riempi di paillettes. In più, come se non bastasse per sbaragliare la concorrenza, sei anche divertente e leggera, sorridente e chiacchierona tanto che con le tue borse di paglia e minorchine abbinate sarai invitata a tutte le feste in spiaggia!


Perché il tuo bello, secondo l’oroscopo del mese di Luglio, è proprio che la tua bellezza sarà di quelle ancora salate dal bagno in mare e con gli ultimi granelli di sabbia appiccicati alle braccia. Dolce, naturalmente leggiadra e sorridente, sarai di quelle che dalla borsa di paglia tirano sempre fuori un romanzo, un quadernetto per appuntare i pensieri e anche una macchina fotografica anni ’70 caricata con una pellicola di foto in bianco e nero.


Stupisci quindi e non solo per la tua armoniosità con il mondo che ti circonda: sentiti a tuo agio e muoviti per la spiaggia a passi di danza come faresti tra gli scaffali del negozio in cui vai per farti un regalino ogni volta che te lo meriti!

Gemelli: Oroscopo della moda 2017