Oroscopo dei Gemelli
SEGNI D'ARIA ♊ "GINNY" CHIARA VIOLA

21 MAGGIO - 21 GIUGNO
Se c'e un segno che può farti ridere a crepapelle, regalarti sorprese da lasciarti incredulo e senza fiato come quando bussa il postino con un mazzo di fiori dentro alla borsa che desideri da sempre, è proprio il Gemelli! Ricorda, tuttavia, che queste meraviglie le compie sempre più per soddisfare il proprio bisogno di eccedere e stupire come un boa di struzzo sopra al più classico blazer grigio! Impossibile tenere fermo un Gemelli né fisicamente né tanto meno con la testa: balza da una novità all'altra, come un’ape operaia assorbe entusiasmo da ogni evento per poi scappare. Giocare è, per un Gemelli, l'unico modo possibile di vivere la vita.
Previsioni Gemelli 2018
Caro Gemelli, questo 2018 per te sarà come quando la tua migliore amica ti citofona a sorpresa e ti porta a fare un giro di shopping sfrenato in centro. Anche se alla fine del giro ti sarai comperata solamente uno smalto e un paio di ballerine, comunque avrai provato tutti i cappelli invernali dalle forme più strane e riso come una matta curiosando tra le proposte sexy del reparto di abbigliamento intimo. Hai da smaltire Saturno che ti è stato contro per ben due anni di fila e adesso hai come l’impressione che ti sia arrivata la tredicesima dopo un periodo di fatiche. Insomma, Gemelli: via libera a smalti colorati, gonne corte, tulle svolazzante e maniche a sbuffo perché tu hai voglia si sentirti leggera come una ragazzina sull’altalena. Soprattutto i Gemelli della terza decade poi potranno godere di uno spirito fattivo e risolutivo che non ricordavano davvero di sfoggiare da tempo: l’incoscienza sarà la molla che ti farà fare dei passi avanti, finalmente! Goditi le decisioni prese, quando Saturno ti ha punzecchiato, e sii fiera della tua saggezza, che potrai ricominciare ad ignorare, ovviamente!
Il tuo accessorio - Scarpette da ballo
Che siano scarpette da ballerina o da tip tap, Gemelli: non importa! Scegli pure autonomamente!
Ricordati però che questo sgombero forzato di Saturno contro va festeggiato con una certa leggerezza da riconquistare anche con la forza, a costo di farsi trascinare fuori dagli amici.
Fortuna
Diciamo, Gemelli, che essersi tolti Saturno contro mi sembra già una grandissima fortuna, no? E bene! Giove non ti tange e nemmeno Saturno,,almeno fino a Novembre, quindi direi che se non ti lamenti della fortuna che non è sfacciata puoi passare inosservato e farti gli affari tuoi, cosa che so, ami tantissimo!
Il tuo regalo - Un cerchietto con le piume
Si, Gemelli: un cerchietto con le piume sbarazzine che svolazzino al vento a partire dalla tua testolina mi sembra davvero il regalo migliore per te che torni ad aver voglia di giocare, ridere e scherzare! E sia, goditi la rinascita anche se non velocissima come vorresti!
Il tuo colore - Giallo
Il giallo Gemelli è il tuo colore ideale perché rappresenta la voglia di vivere che impregna ogni attimo della tua vita. E per di più quest’anno va anche di moda! Giallo è divertimento scanzonato e creativo: proprio come te!
L'amore per i Gemelli
I Gemelli sono il segno dell’adolescente per eccellenza. Nel bene e nel male. Se con un Gemelli quindi ci si diverte molto per la loquacità e la voglia di divertirsi con leggerezza, è anche vero che in amore bisogna essere sempre creativi e pronti a coinvolgerlo in situazioni sempre diverse. Poi, dietro a tutto questo volteggiare, c’è la voglia di stabilità… ma molto in fondo! L’amore qui è divertimento da giovincelli. Preparatevi!
Le compatibilità dei Gemelli
Gemelli-Ariete
In una coppia Ariete e Gemelli, grazie a Plutone dominante, l’impulsività è tutto. Nessuno dei due conterà fino a dieci (ma nemmeno fino a due) prima di fare qualcosa, che si tratti di baciare o di sbraitare. Questa coppia è istintiva, primordiale e carnale. L’Ariete però si prende sul serio dove il Gemelli scherza con auto ironia senza badare alla permalosità del primo.
Gemelli-Toro
Se il Toro è la mamma, il Gemelli è l’adolescente dello Zodiaco. Quindi come possono questi due convivere? Probabilmente litigheranno un casino ma se trovano un'intesa potrebbe anche diventare quasi un rapporto di dipendenza l'uno dall'altro. Come l’asola dal suo bottone. Il Toro è l’asola che abbraccia mentre il Gemelli è il bottone che qualche volta si sfila e scappa via ma che adora essere stretto forte!
Gemelli-Gemelli
Se il Gemelli è il segno dell'adolescente dello zodiaco, la coppia gemelli gemelli è un pigiama party di prima media e i baci con le cartelle sulle spalle. L'amore tra questi due è un gioco sempre pieno di sorprese e colpi di scena, uno scambio di bigliettini d’amore seguiti da litigare senza motivo e poi ancora tanti baci.
Gemelli-Cancro
Il Cancro è il segno zodiacale legato alla casa ed alla famiglia per eccellenza. Il Gemelli è l'adolescente in Erasmus. È bene ricordare che il Gemelli fa il fico indipendente ma poi muore dalla voglia di tornare a casa e annusare le magliette pulite e stirate piegate per bene nei cassetti. Quindi dolcissimi Cancro non fatevi intimorire dalle apparenze e continuate ad essere voi stessi.
Gemelli-Leone
Se il Gemelli ama divertirsi, il Leone ama divertirsi e fare tardi. Ballare sui tavoli è il sogno di entrambi: incoscienti ed inarrestabili le loro energie sembrano non avere sosta, la coppia Leone Gemelli è geneticamente fornita di una dose inesauribile di voglia di fare e di brillare come le scarpe da ginnastica con le lucine incorporate. Qui non ci si spegne mai!
Gemelli-Vergine
Ciò che accomuna un Gemelli imprevedibile ad una Vergine meditabonda e attenta, è il pianeta Mercurio, legato al pensiero, alla chiacchiera, alla curiosità e alla creatività. Ma quando il Gemelli tira fuori un argomento, la Vergine ne studia cause ed effetti e quando trova la risposta giusta il Gemelli si è già dimenticato la domanda. Certo, questa coppia avrà una casa piena di libri e di curiosità ed è così concentrata sul pensiero che qualche vota sbaglia gli abbinamenti o mette i calzini diversi l’uno dall’altro.
Gemelli-Bilancia
La coppia Gemelli Bilancia è una sorpresa come quando ci vestiamo al buio sfilando dall’armadio vestiti a caso. La Bilancia è bellezza elegante ma rigorosissima, modello pantaloni a sigaretta neri e camicia bianca. Ai Gemelli il rigore fa venire il prurito come il maglione di lana sulla pelle nuda. Ci sono equilibri da trovare anche se il Gemelli in fondo gode nell’essere bacchettato come dalla prof di matematica!
Gemelli-Scorpione
Qui Mercurio la fa da padrone quindi nessuno baderà al maglione bucato o alla macchia sui pantaloni chinos. L’intesa tra i due è un mix di cervellotiche elucubrazioni e di improvvisi inarrestabili appetiti. Sessuali e non. Solo che ad un certo punto il Gemelli ha bisogno di farsi una risata dove lo Scorpione sta continuando a rimuginare per cercare la verità nel profondo del suo io, nascosto come sempre in sensualissime mutandine di pizzo.
Gemelli-Sagittario
Gemelli e Sagittario sono due segni opposti. Nessuno dei due può restare fermo e hanno bisogno di sentirsi liberi spesso anche dalla biancheria intima. Ma se i Gemelli saltellano da un reparto all’altro del negozio, il Sagittario è alla ricerca consapevole dell’occasione migliore, quella che lo faccia più felice. Questa coppia ha bisogno di spazi aperti, di una valigia con due cosette sempre pronta sotto il letto, di chiacchierate infinite ma di nessuna paranoia.
Gemelli-Capricorno
Gemelli Capricorno è una coppia complessa. Dove il secondo mette in ordine il primo butta per aria, dove il Capricorno è severo il Gemelli sghignazza, dove il Capricorno è seriamente determinato il Gemelli marina la scuola perché ci sono i saldi. L’equilibrio sta, ogni tanto, nel sapersi scambiare i ruoli!
Gemelli-Acquario
Gemelli e Acquario sono una coppia bellissima, creativa, divertente e geniale. I due non avranno né faranno nulla di tradizionale e ogni cosa sarà una sfida alla normalità così noiosa del jeans chiaro con la piega e il girocollo blu. L'amore tra questi due è sempre come nel primo mese... Imprevedibile ma divertentissimo.
Gemelli-Pesci
Da una coppia Gemelli Pesci, non aspettatevi che arrivino puntuali ad un appuntamento. Anzi, non aspettatevi nemmeno che arrivino! Il Gemelli si sarà dimenticato ed il Pesci avrà sbagliato strada o si sarà fermato a guardare le vetrine! Certo, la sensibilità del Pesci, che è delicata come un capo da lavare a mano, potrà qualche volta essere messa a dura prova da un Gemelli scanzonato e che ama prendere in giro. Stateci attenti!