accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Gemelli

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEI GEMELLI

Lo stile del segno

I Gemelli sono il terzo dei segni dello Zodiaco e sono caratterizzati da una costante, insaziabile, imprevedibile curiosità. Con una persona dei Gemelli annoiarsi è praticamente impossibile. Svegli, divertenti, giocherelloni e creativi al punto che un girocollo nero di lana nelle loro mani potrebbe trasformarsi in men che non si dica in una comoda borsa a tracolla.


Per una persona del segno dei Gemelli restare ferma in una posizione è difficilissimo, seduti su di una sedia, direi addirittura davvero impossibile! Per inseguire un obiettivo, ad esempio un paio di jeans con borchie e ricami visti in un negozietto fuori città, potrebbero davvero percorrere chilometri senza sentire alcuna fatica.


Chiaramente, trattandosi del segno dello Zodiaco che viene associato alla natura dell’adolescente, non appena quel paio di jeans sarà tra le sue mani il Gemelli si troverà un altro obiettivo, un capo o un accessorio da avere assolutamente e al più presto! L’armadio di un Gemelli è vario che più vario non si può. Ogni moda, ogni corrente di stile che avrà anche solo sfiorato il Gemelli sarà stata oggetto di studi approfonditi e di lunghissime ore di shopping e sicuramente avrà lasciato traccia evidente nel suo armadio!

I MUST HAVE DEI GEMELLI

lO STILE DEI GEMELLI

Non appena quel paio di jeans sarà tra le sue mani il Gemelli si troverà un altro obiettivo, un capo o un accessorio da avere assolutamente e al più presto!

Jeans baggy
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeans baggy: i capi indispensabli per i gemelli

Sai che cosa c’è raazza dei Gemelli? Che nonostante Saturno contro (oramai da talmente tanto tempi che hai la sensazione di essere diventata davvero una brava ragazza con tanto di quel giudizio da aspettare addirittura l’ultimo giorno dei saldi per comperare quell’inutile duecentesimo paio di scarpe da tennis!) in questo mese di Marzo sarai davvero te stessa. Succederà che un pochino inizierai a fregartene degli obblighi, delle volte in cui ti senti sbagliato, delle paure che ti trattengono dal fare quello che vuoi e dall’esprimere in pieno la tua natura. Insomma, si sa bene che tu sei spontanea, leggera, divertente, ironica e qualche volta strafottente, che non ami prenderti sul serio e non sopporti i percorsi obbligati.


E quindi eccoci qui, in questo mese di Marzo Venere a tuo favore che ti da sempre tanta voglia di passare ore davanti all’armadio per giocare con gli abiti che cumuli da oltre dieci anni ed abbinarli nel modo più bizzarro agli accessori di cui i tuoi cassetti traboccano. Ma non è tutto perché Mercurio, che nei primi quindici giorni si trova in quadratura la tuo Sole, unito a Marte nella dodicesima casa ti danno quella voglia irresistibile ma anche quel folle coraggio di liberarti delle persone che proprio non riesci a sopportare e di dire loro in faccia quello che pensi. Cioè, chiariamo, la collega che si veste male ma tanto male non ha proprio alcuno scampo.


Per quanto riguarda il tuo stile invece proprio per sottolineare la tua pochissima voglia di stare alle regole altrui sarà facilissimo vederti con i jeans baggy o una salopette oversize in cui anche le tue forme sono libere di muoversi e sguazzare senza che nessuno possa intuirne i veri confini. Che meraviglia la libertà Gemelli!

Gemelli: Oroscopo della moda 2017

324 articoli
324 articoli