accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

I MUST HAVE DEL CAPRICORNO

Lo stile del Capricorno

L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza.

Mary Jane
Scopri ora
Bikini
Scopri ora

AGOSTO: IL MESE DI T-SHIRT E SHORTS

Magliette con scritte: i capi indispensabli per il Capricorno

Di carezze e baci non ne vuoi proprio sapere Capricorno e la scusa che fa caldo sarà ottima per tutti coloro che, ignari della tua Venere in opposizione, ti si avvicineranno in cerca di affetto come un pellicano alla mollica di pane. Anche il tuo rapporto con il guardaroba sarà di indifferente freddezza: una maglietta con scritte che ne racconti fin da subito la storia, come fosse una carta d’identità, andrà benissimo per ogni occasione.


Perché se Venere è opposta in compenso Mercurio è in trigono, cioè a favore, per cui il tuo tempo sarà occupato in chiacchiere e studi, tg visti in tutte le lingue originali del mondo e quotidiani letti dalla prima all’ultima pagina compresi allegati ed approfondimenti web. Per decidere l’abbinamento dell’outfit non c’è proprio tempo! Per fortuna appunto la maglietta con logo ti mette al sicuro in ogni situazione da chiunque voglia ridire sul tuo dedicarti di certo più alla cura della tua mente che non della tua figura. Certo, queste stesse malelingue impallidiranno quando ad una cena parlerai disinvolta di politica internazionale come loro fanno dei nuovi nati tra i divi di Hollywood!


E comunque con una come te si sta sicuri perché anche in pigiama esprimi quella autorevolezza sicura che fa sembrare tutto studiato e nulla lasciato al caso degli ultimi capi rimasti puliti in valigia. Anzi, quando sfoggerai le tue scarpe creepers all’ultimo grido sotto alla gonna corta nessuno penserà che tu le abbia scelte solo per la comodità di essere scarpe senza lacci, pigro ma astuto Capricorno!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

6 articoli
6 articoli