accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

I MUST HAVE DEL CAPRICORNO

Lo stile del Capricorno

L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza.

Mary Jane
Scopri ora
Bikini
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Cappellini con visiera: i capi indispensabli per il Capricorno

Capricorno in questo mese di Luglio hai la massima attenzione a che il tuo look sia attraente e sensuale! Assonnato e svogliato i giorni di Luglio passano come si sfogliano le pagine di una rivista di moda la domenica sul divano. La tua rinomata ambizione sembra stia sudando come il resto del tuo corpo e faresti volentieri domanda per andare tutta l’estate ad osservare silenzioso le tartarughe in amore su di un’isoletta del pacifico.


Così gli accessori per le vacanze che più ti si addicono sono i cappellini con visiera, magari addirittura portati al contrario tanto che indichino chiaramente che chiunque abbia voglia di discorsi seri è pregato di starti alla larga ed eventualmente mandarti una email. Perché a quelle, in barba a Mercurio e all’oroscopo di Luglio, un’occhiata la butti sempre!


Però, diciamocelo fuori dai denti come piace a te Capricorno, i cappellini con visiera non sono proprio il primo accessorio nella lista di chi in spiaggia vuole fare colpo: quindi, probabilmente, meglio che nella borsa da mare tu ci metta anche qualche buon libro!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

41 articoli
41 articoli