accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

I MUST HAVE DEL CAPRICORNO

Lo stile del Capricorno

L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza.

Mary Jane
Scopri ora
Bikini
Scopri ora
Trousse
Scopri ora

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini bustier: i capi indispensabli per il Capricorno

Dire che sei pronto a tutto per rimediare ai diversi mesi in cui hai abbandonato a sé stessa la tua immagine non è spiegare bene la situazione. Chiariamo meglio: con Venere che torna finalmente a favore dopo mesi in cui è rimasta gelida come la matrigna delle favole, hai voglia di piacere e cerchi conferme anche nello sguardo del portinaio quando la mattina per uscire di casa gli fai una passeggiata da défilé dall’ascensore al citofono!


Se Venere infatti ritorna galoppante e ti vuole sensuale e curata come una diva anni 50 strizzata nel suo bustino, in compenso Marte non collabora e, in opposizione, ti riempie di paranoie. E allora via di shopping, diuretici e infinite telefonate con le amiche che ti tirano su il morale e maneggiano la tua autostima come si fa con la pasta per la pizza.


Tu però hai bisogno di essere sostenuta moralmente anche dai vestiti che indossi: ti vedremo quindi sulle spiagge in questo mese di Giugno con bikini bustier che non lasciano proprio nulla abbandonato al caso, occhiali da sole a gatto e se possibile anche un bel cappellone di paglia dalla tesa ampissima. Così ampia che non ti servirà nemmeno noleggiare un ombrellone! In questa tenuta da vera star sul lungomare di Cannes, ti sentirai sensuale e osservata quanto basta per ringalluzzire il tuo ego ma non dar troppi pensieri alle tue paranoie!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

Brand
Colore
Prezzo
Taglia
2 articoli
2 articoli