accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

I MUST HAVE DEL CAPRICORNO

Lo stile del Capricorno

L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza.

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Cappotti cammello: i capi indispensabli per il Capricorno

In questo mese di Novembre, caro Capricorno, il tuo armadio sarà molto più simile a quello di un impiegato di banca che non a quello di una sexy segretaria. Tutto ciò che possa essere ammiccante, divertente o anche solo femminile in un modo più frivolo del convenuto verrà messo da parte per tempi in cui il tuo sex appeal si rifarà vivo. Per adesso si parla di scarpe alla garçonne, vestiti invernali dai colori scuri e dai materiali tutt’altro che trasparenti e lunghi cappotti cammello della tradizione classica che più classica non si può.


Per chi voglia provare a scaldarti il cuoricino ci saranno strati su strati di abbigliamento pesante da scardinare e aprire come le porte del castello per arrivare alle prigioni segrete. Con tanto di password, indovinelli e trabocchetti, sia chiaro! Per fortuna grazie a quella Venere quasi amica non sei incattivita come una pianta carnivora in un campo di insalata ma se qualcuno si avvicina con intenzioni dolci sei anche disponibile a rendergli la vita un po’ meno difficile del solito.


Perché se i cappotti cammello ti danno un’aria seriosa ed autoritaria per i più attenti sarà possibile scorgere qualche accenno di sorriso spuntare davanti ad un complimento che faccia riaffiorare la tua autostima come il rossore sulle guance. Quindi insomma se ci fosse nei paraggi un principe azzurro dalla grande pazienza e determinazione potrebbe provare a farsi avanti!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Colore
Prezzo
3169 articoli
3169 articoli