accountaccountbagbagzalando logomenu

IL TUO SHOPPING NATALIZIO CON PAYPAL

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

I MUST HAVE DEL CAPRICORNO

Lo stile del Capricorno

L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza.

DICEMBRE: IL MESE DELLE BORSE DI PELLE

Borse di pelle: i capi indispensabli per il Capricorno

Sei rientrato decisamente in te con questo oroscopo del mese di Dicembre, forte Capricorno! Il tuo amato Marte torna a favore, tu riconquisti sicurezza, ambizione, propensione all’attacco frontale senza chiedere il permesso e tanta determinazione da far paura anche ad un capo di stato dell’est. Poi, poco te ne importa se Venere in dodicesima casa ti fa sbuffare mentre ci si scambiano i regali di Natale e le tue espressioni, pur impegnandoti, non saranno d’amore reciproco.


Anzi, spero proprio che nessuno ti faccia un regalo che non sia di tuo gradimento, come le giacche invernali della zia degli ultimi natali, perché non ti sarebbe davvero possibile fingere di apprezzarlo per poi darlo in beneficienza subito il 26 di Dicembre.


Ad ogni modo, se il tuo cuoricino è pronto a far capire di nuovo chi comanda, anche in coppia, il tuo stile non sarà di certo da piccola aiutante di Babbo Natale ma piuttosto da rocker che non deve chiedere mai. Borse di pelle, stivali alti e chiodo, anche senza l’imbottitura tanto tu sei resistente alle temperature rigide, con l’aggiunta di jeans a vita alta. E nelle borse di pelle progetti importanti per il futuro. Fichissima. E super sexy. Farti le coccole non sarà semplice ma baciarti sarà bellissimo!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

Taglia