accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe con tacco medio: i capi indispensabli per il Capricorno

Sarà meglio, efficientissima amica nata sotto il segno del Capricorno, che almeno per i primi quindici giorni del mese di Maggio tu ti dedichi ad attività che richiedano pochissimo contatto con il pubblico e ancor meno concentrazione. Venere e Mercurio, infatti, pianeti della dolcezza disponibile e della razionalità organizzativa e produttiva, saranno antipatici come non mai!


Potresti darti al riordino della scrivania e alla catalogazione delle email di giorno, mentre di sera potrai occuparti della minuziosa pulizia dei cassetti e della ricerca della dolce metà di ogni calzino disperso nel cesto della biancheria. Insomma: tutte attività che ti permettano di tenere il cervello spento e la lingua a freno! Anche davanti all’armadio non è che proprio tu sia di una brillantezza da rivista di moda: vorresti avere una divisa da scolaretta per non dover pensare nemmeno a quale camicia bianca scegliere.


Quindi, se proprio ti è richiesto uno sforzo creativo, prendi a caso una delle tue decine di scarpe con tacco medio e Mary Jane rassicurata da quel cinturino che se anche poco sexy di certo non ti farà perdere l’equilibrio. Poi, al massimo, concludi il tutto con una minibag, rigorosamente di pelle nera!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

4 articoli
4 articoli