accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

I MUST HAVE DEL CAPRICORNO

Lo stile del Capricorno

L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza.

Bikini
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe metallizzate: i capi indispensabli per il Capricorno

Brilli di luce tua propria cara Capricorno e se la tua luce sola non dovesse bastare a renderti visibile anche nelle nebbie padane più fitte ci penseranno le tue scarpe metallizzate! Non hai davvero alcuna intenzione di passare inosservata o di dare l’impressione della ragazza della porta accanto: tu sai benissimo di essere il meglio che si possa desiderare sia come amante sia, soprattutto, come collaboratrice o socia quindi ti senti in pieno diritto di vestirti come una rockstar in concerto. Anzi, se fosse possibile atterrare davanti all’ufficio con un elicottero glitterato lo affitteresti fiera per l’occasione.


Il tuo oroscopo del mese di Settembre Capricorno ti vede svettare come un razzo e nessuno si sognerà di farti lo sgambetto per rallentarti perché sa benissimo che la vendetta sarebbe micidiale come quella riservata a chi osa comperare le scarpe uguali alle tue ma in saldo. Sei così sicura di te stessa che non ci saranno ripensamenti e nemmeno malinconici dubbi nel fare decluttering ovvero nel buttare via sacchi interi di ricordi e abiti vecchi che soggiornano inutilizzati nell’armadio da oltre tre anni.


Che poi, per come ti piace pensarla, quando si butta via il vecchio si fa spazio al nuovo: e tu oltre a diverse paia di scarpe metallizzate hai anche almeno due borse metallizzate come new entry dell’armadio. Per fortuna questi pensieri di rinnovamento non comprendono anche il partner che può dormire pisolini tranquilli sul divano senza timore di ritrovarsi nel sacco nero dell’indifferenziata!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

44 articoli
44 articoli