accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CAPRICORNO

Lo stile del segno

Il Capricorno è il segno più autonomo, indipendente e determinato di tutto il cerchio dello Zodiaco: prima di decidere che qualcosa debba essere suo, lo seleziona tra mille, ne testa la solidità, si informa riguardo alle condizioni della garanzia e solamente alla fine fa di tutto per averlo. Entrare nelle grazie di un Capricorno non è cosa facile perché lui ha come unica guida la voce della propria ambizione altissima.


Il Capricorno è severo (prima di tutto con se stesso), calcolatore, stratega di ogni sua mossa, resistente alle fatiche più di Ercole e realista come lo specchio del camerino! La sua autorevolezza è così imponente e gelida che nessuno ha il coraggio di metterla in discussione, nemmeno quando proprio l’abbinamento di abiti che propone è da carcere immediato senza nemmeno un regolare processo!


Ma il bello delle persone del segno del Capricorno è che tutto questo macchinare per raggiungere la cima della montagna e l’applauso della folla è silenziosissimo, quasi quatto quatto per non dare alcun vantaggio al nemico! L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza: il gessato, il tailleur, la camicia bianca e il mocassino classico sono il suo forte. Il Capricorno ama lo status e gli status symbol e soprattutto odia farsi trovare impreparato per un’uscita pubblica quindi probabilmente avrà un doppione di ogni cosa!

I MUST HAVE DEL CAPRICORNO

lO STILE DEL CAPRICORNO

L’armadio del Capricorno ha un capo adatto a ciascuna occasione soprattutto se di rappresentanza.

Collant
Scopri ora
Reggiseno
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeans a gamba stretta: i capi indispensabli per il Capricorno

La vita è strana, cara amica nata sotto il segno del Capricorno, anche per una come te, che di solito è tutta d’un pezzo e non mostra segni di indecisione nemmeno davanti al tormentatissimo bivio gonna o pantaloni al primo appuntamento! Tu sei una che non ama chiedere consigli e soprattutto non sopporta quelli dati senza essere espressamente richiesti e supplicati. Ma, e dico ma, in questo mese di Marzo potresti ritrovarti qualche volta a dividerti tra due sentimenti opposti, che convivono nella tua testa come la voglia di restare in forma e quella di saltare la palestra! Infatti, succede proprio in queste settimane che Venere continui a guardarti storto come la portinaia quando esci con un top un po’ più scollato del solito, mentre Marte ti ammalia come una vetrina con la scritta fuori tutto ultimi giorni.


E se Venere governa la nostra parte emotiva e sentimentale, e Marte la nostra parte aggressiva, energica e sensuale, capirai bene che sarà facile restare stupefatti davanti ai tuoi cambi di umore e atteggiamento. Altro che lunaticità tipica femminile: qui si tratta proprio di una doppia personalità che si impossessa di te! Il desiderio ti bruciacchia ma non ti va di darlo a vedere, hai voglia di amore folle ma se possibile subito dopo preferisci che ognuno si faccia gli affari propri, muori dal desiderio di essere coinvolta in serate folli ma fatichi a rispondere a chi ti saluta per primo. Anche il tuo outfit, quindi, rispecchierà queste due anime che convivono e che, capirai, ci mandano un pochino in confusione!


I jeans saranno quelli classici che più classici non si può: i jeans a gamba stretta. Quelli che è addirittura lecito e per nulla sconveniente indossare ad un colloquio di lavoro. In compenso, però, ti vedremo abbinare i jeans a gamba stretta con capi arditi e aggressivi come il crop top da fashion blogger che lo sfoggia impavida a dispetto della stagione, oppure un capo qualsiasi con stampa animalier, giusto per far capire che dietro a quella gazzella ruggisce un giaguaro! Saremo confusi quindi Capricorno ma pronti a stupirci piacevolmente!

Capricorno: Oroscopo della moda 2017

322 articoli
322 articoli