accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

Lo stile del Cancro

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

Borsa da mare
Scopri ora
Top crochet
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe polacchine: i capi indispensabli per il cancro

Questa estate appena passata è stata per te, dolce Cancro, educativa come un master all’estero in autostima e felicità. Sappilo: la tua astrologa del cuore, ossia io, caso mai te lo chiedessi, è molto fiera di te. La situazione è più o meno questa: hai sfogliato tutte le riviste di moda partendo dall’enciclopedia e adesso ti senti sicura di te tanto da entrare in un negozio e interrogare dettagliatamente la commessa su tessuti, cuciture, volant e colori di tendenza. Ecco, questo cambia: se fino a prima dell’estate avresti timidamente chesto di un maglioncino nero adesso pretendi che sia quello giusto, con un taglio all’ultima moda ed un tessuto che non faccia i pallini. Adesso sai bene quello che vuoi, che si tratti di maglioncini autunnali o d’amore.


In questa estate hai ascoltato il tuo cuore fino in fondo, senza farti limitare dalle paure e confinare in un bianco e nero che forse non ti appartiene più. In questo oroscopo del mese di Settembre ti stai preparando all’euforia di Giove coloratissimo che arriverà ad arricciarti la vita ad Ottobre. Per adesso i vecchi jeans sono sostituiti con dei jeans a vita alta che richiamano i meravigliosi anni 60 e tutta la loro psichidelia.


Certo, per le zeppe zebrate appunto bisognerà aspettare Ottobre ed accontentarci ora di un paio di polacchine che hanno il sapore di lotte studentesche e primi baci nel cortile del liceo: che poi, amabile Cancro, nessuno ti vieta di customizzare le tue polacchine con una stellina, stringhe colorate o un disegno indelebile. Dai libero sfoggio alla tua creatività come stai facendo con le tue emozioni: resteremo tutti ammaliati!

Cancro: Oroscopo della moda 2017

20 articoli
20 articoli