accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

Lo stile del Cancro

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

Borsa da mare
Scopri ora
Top crochet
Scopri ora

AGOSTO: IL MESE DI T-SHIRT E SHORTS

Top crochet: i capi indispensabli per il cancro

Mamma mia, Cancro: che meravigliosa estate ti aspetta! Dalla tua valigia enorme, perché non hai nessuna voglia di scegliere e soprattutto rinunciare a nulla che riguardi la tua bellezza, usciranno pizzi e trasparenze, rouge e crochet. Tutto quello che è romantico e rosa è perfetto per rappresentare il tuo stato d’animo. Tu che sarai dolce e gentile al punto da offrire le tue scarpe nuove ad un bambino che ha dimenticato le ciabatte sotto l’ombrellone e adesso si sente scottare le piante dei piedini. Tu che sei pronta a prestare alla tua amica il vestito appena comperato anche la sera in cui avevi pianificato di metterlo tu. Tu che per farti bella per la tua dolce metà sei disposta a saltare l’aperitivo sulla spiaggia e piastrarti i capelli anche con 40 gradi all’ombra. Ecco: proprio tu sei un trionfo di Venere secondo questo oroscopo di Agosto.


E allora via di tutte quelle trasparenze che strizzano l’occhio alla sensualità senza snaturare la tua rinomata sensibile ed elegante femminilità. Sono sicura che avrai decine di top crochet per tutte le occasioni: top crocheta mezzo busto per la spiaggia, da mettere sopra al costume quando vai a pranzo. Top crochet bianchi con quel tessuto trasparente vedo non vedo per gli aperitivi sulla spiaggia che fanno molto Formentera anche se sei a Riccione.


Top crochet neri con la schiena nuda per la sera che con un tacco alto e un jeans a sigaretta ti rendono perfetta sia per un falò sulla spiaggia che per una notte di bagordi e danze sfrenate. Certo, in spiaggia con gli occhiali da sole a goccia sei perfetta, soprattutto quando mandi i baci dal materassino in mezzo al mare a chi ti aspetta impaziente sulla spiaggia!

Cancro: Oroscopo della moda 2017