accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

Lo stile del Cancro

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

Bracciale
Scopri ora

DICEMBRE: IL MESE DEI BRACCIALI

Bracciali: i capi indispensabli per il cancro

Il bello di questo mese di Dicembre, dolce Cancro, è che hai come l’impressione che ti abbracci anche il maglione a collo alto o la giacca imbottita di pelo e, perché no, il manicotto di pelliccia con i pon pon. Insomma, per te che arrivi in questo mese di Dicembre con un bagaglio d’affetto che nemmeno la slitta di Babbo Natale quando parte dal Polo Nord, qualsiasi cosa abbia anche un barlume di calore è ben accetta.


Ma c’è di più: perché il tuo oroscopo di Dicembre ti vede brillante come la stella cometa e meravigliosamente sensuali: prima che arrivi Saturno come la bilancia dopo le feste a mettere in discussione ogni certezza, goditi questo mese in cui pur di attrarre l’attenzione di riempirai di bracciali tintinnanti e anche se dovessi indossare pesantissimi vestiti invernali saprai ben lasciare uno spicchio di pelle nuda che faccia girare la testa anche agli omini di pan di zenzero!


Perché si sa che quando un Cancro ha Marte a favore la femminilità rassicurante e dolce diventa esplosiva e passionale. E così sarà per tutto questo periodo in cui ci sarà di sicuro la fila per farsi abbracciare, nonostante il rumore infernale dei bracciali con i campanelli ai quali non rinuncerai per alcun motivo al mondo!

Cancro: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Colore
Prezzo
Taglia
1 articoli
1 articoli