accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

Lo stile del Cancro

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

Borsa da mare
Scopri ora
Shorts denim
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Borse da mare: i capi indispensabli per il cancro

Le giornate non saranno mai abbastanza lunghe per te, attivissimo Cancro, in questo mese di Luglio. Ma anche sulle serate avresti da ridire! Infatti grazie a questo Marte proprio nei tuoi gradi altro che telo mare e romanzo rosa sotto l’ombrellone, il tuo oroscopo del mese di Luglio parla di corso di surf, jogging sulla spiaggia, nuotata fino alla boa e tuffi dallo scoglio. Tutta questa fatica non la fai nemmeno il primo giorno dei saldi quando hai deciso di acquistare in questa occasione l’abito da damigella per il matrimonio della tua amica! Marte è il pianeta delle energie fisiche e della sicurezza di sé: così dopo tutto questo sport sarai anche pronta per commentare le notizie del tg alla tv del bar della spiaggia.


La voglia di chiacchierare non ti manca e nemmeno, per una volta, il desiderio di avere ragione a tutti i costi, fosse anche polemizzando! Si, proprio tu, che di solito sei definito un tipo dolce, timido e sensibile. In questo mese di Luglio uscirà allo scoperto il licantropo da infradito che c’è in te, la panterona da bagnasciuga.


Non passerai inosservato proprio in nessuna occasione: esci dall’acqua come una superstar e attorno a dove stendi il telo mare in un attimo spuntano maschioni all’attacco come le lentiggini sul naso ai primi raggi di sole. Sarai così corteggiata che non dovrai nemmeno preoccuparti di portare le borse da mare o di andare ad affittare il pattino o ancora di scarpinare sulla sabbia rovente per una bibita fresca perché si farà a gara per farti felice. Goditela!

Cancro: Oroscopo della moda 2017

7 articoli
7 articoli