accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

Lo stile del Cancro

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

Borsa da mare
Scopri ora
Top crochet
Scopri ora

OTTOBRE: IL MESE DEI VESTITI

Vestiti longuette: i capi indispensabli per il cancro

Caro Cancro, se vuoi un consiglio dalla tua astrologa del cuore, che sarei io, sfrutta la prima parte del mese di Ottobre per crearti crediti in amore che sfrutterai nella seconda parte, quando per colpa di Marte e Venere sarai sopportabile come la calza con l’elastico molle! Ma procediamo con ordine: il tuo oroscopo di Ottobre inizia con una meravigliosa accoppiata di pianeti in sestile che ti rende sexy e dolce contemporaneamente come una camicia da uomo un po’ troppo sbottonata o uno dei tuoi amati vestiti longuette con la gonna a ruota scollato sulla schiena.


Da vera first lady ad una cena di stato! Anzi, diciamocela tutta Cancro, sarà bene che, per iniziare, tutti coloro con i quali ti troverai a passare del tempo siano distratti dai tuoi vestiti longuette, dalle scollature profonde e anche da battiti di ciglia da principessa dei cartoni animati piuttosto che stare attenti a quello che dici. Infatti i pensieri saranno al rallentatore e la chiacchiera zoppicante come un paio di scarpe di velluto con il tacco rotto. In compenso la dolcezza di cui invadi ogni stanza come una puzzola in amore sarà meravigliosa e contagerà anche il più trattenuto dei colpiti da Marte quadrato!


Poi, quando l’autunno inizierà a farsi frizzante, anche le tue idee si sentiranno shakerate come in un cocktail mentre il sex appeal finirà sul più bello come la birra alla spina. Insomma dovrai ben sapere come indossare i vestiti longuette in questo mese: nei primi giorni sfoggiali come una segretaria sexy ma poi convinci i tuoi interlocutori a non guardare più in giù del mento dove, per colpa di Venere, avrai una poco allettante macchia di sugo!

Cancro: Oroscopo della moda 2017

35 articoli
35 articoli