accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

Lo stile del Cancro

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini a triangolo: i capi indispensabli per il cancro

I lunghissimi mesi con quella maledetta quadratura di Venere sono oramai archiviati come il pallore invernale e gli stivali con il pelo. Per questo mese di giugno, caro dolce Cancro, ti senti rinascere come le lentiggini sul naso al primo raggio di sole e sei pronto a fare strage di cuori e anche di invidia sulle spiagge di tutta Italia. Marte e Venere sono adesso entrambe dalla tua parte e ti donano un sex appeal da far arrossire chiunque incroci anche per sbaglio il tuo sguardo. Che poi, si sa, tu sei il segno più emotivo e sensibile dello Zodiaco quindi questa carica di energie sensuali e civettuole ti rende praticamente perfetto.


Era ora! Giugno è proprio il tuo mese e ti tuffi con un doppio carpiato nell’estate tanto da far vergognare anche la miglior tuffatrice italiana. Ovviamente, dato che non vuoi sfuggire alla tua natura e al tuo fascino da ragazza della porta accanto, per te il costume ideale è un bikini a triangolo bikini a triangolo, di quelli semplici che ci riportano in un attimo agli anni ’70 e alle loro ribelli esibizioni di pelle nuda.


Sarà poi compito di quella dolce Venere che ti rende adorabile farti giocare ad allacciare e slacciare i tuoi meravigliosi bikini allacciati al collo, provocando un picco di sudorazione in tutti i presenti ad ogni mossa!

Cancro: Oroscopo della moda 2017

13 articoli
13 articoli