accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

Lo stile del Cancro

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Cappotti classici: i capi indispensabli per il cancro

Mia dolcissima Cancro, in questo mese di Novembre sarai la rappresentazione iconografica perfetta della femminilità più dolce e sensibile. Sì, certo, lo sei già di norma e ogni tanto questa cosa inizia a scocciarti, lo so, ma con Venere a favore e Marte in quadratura arrabbiarsi con te senza avere i sensi di colpa fino nei sogni notturni sarà praticamente impossibile!


Premurosa, accorta, elegantissima, modaiola quanto basta e sempre sorridente, anche se qualche volta dentro di te avresti voglia di esplodere in un maleducatissimo “Ma come li abbini i jeans a vita alta?” oppure “Ma non te l’hanno insegnato alle elementari che le righe e i quadretti insieme stanno come la cioccolata fondente sulla carbonara?”. Grazie a Venere, e anche a Giove, non dimentichiamocelo, continuerai tuttavia a sorridere e nessuno si accorgerà di quel sopracciglio che si solleva indispettito o del tacco delle tue scarpe francesine che ticchetta come le dita di una segretaria sulla tastiera del pc. E poi i cappotti che finalmente tiriamo fuori di nuovo in questa stagione da sempre ti fanno sentire rassicurata e coccolata, sono come la tua corazza.


Anche se, rigorosamente, preferisci i cappotti classici meglio se di cachemire e nei toni che vanno dal cammello al blu notte… nonostante Giove a favore l’azzardo non fa ancora per te. Marte ti aspetta al varco come la portinaia che scuote la testa se ti vede con una tonalità di azzurro troppo accesa! Ad ogni modo sappi che tutti i tuoi cappotti classici non potranno intimorire i tuoi ammiratori a desistere dal corteggiarti con ogni mezzo a loro disposizione: resisterti è impossibile anche se, per correttezza, dovresti far presente che per colpa di Marte in primo bacio potrebbe farsi attendere ben oltre il terzo appuntamento!

Cancro: Oroscopo della moda 2017

31 articoli
31 articoli