accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti*

Aiuto e contatti

Oroscopo del Cancro

SEGNI D'ACQUA ♋ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Cancro 2018

Qui, mio adoratissimo Cancro, c’è da fare una netta suddivisione come di calze e mutande nel cassetto della biancheria intima. Perché se i Cancro della prima decade se la vedranno con il temutissimo Saturno contro che fa paura quasi quanto la scalinata col tacco 12, ecco di contro i Cancro della seconda e della terza decade si godranno la vita grazie a Giove a favore, per tutto il 2018. Così, se per i Cancro della prima decade sarà un anno da pigiama e pantofole con qualche divagazione su felponi e tute oversize, che comunque vanno di moda, tutti gli altri sfoggeranno skinny jeans e paillettes come fosse la serata di San Silvestro tutti i venerdì. Che meraviglia! Anzi, soprattutto ai Cancro della seconda decade vedremo imbracciare con una certa spavalda sicurezza di sé minigonne succinte e top super fascianti perché non solo Giove ma anche Nettuno, con tutta la sua voglia di abbracciare il mondo intero cantando a squarciagola, saranno dalla sua parte. E bene, sappiate che nessuno meglio di un Cancro saprà ascoltarvi anche quest’anno, anche nella musica assordante della discoteca, anche se sta occhieggiando un tizio al bancone del bar. Perché con Giove a favore, si sa, si flirta che è un piacere!

Il tuo accessorio - Reggiseno con ferretto

Il reggiseno con ferretto è senz'altro il tuo accessorio per il 2018.

Fortuna

Caro Cancro, non ti parrà vero ma la fortuna ti bacia in questo 2018. Soprattutto per i nati nella seconda e nella terza decade. I Cancro della prima decade avranno a che fare con le bacchettate di Saturno ma tutti gli altri si sentiranno in una forma splendida e con tantissima voglia di fare. E le cose per una volta sembreranno riuscire semplici come sgranocchiare una barretta di cioccolato!

Il tuo regalo - Una carta regalo

Inutile Cancro cercare di indovinare i tuoi pensieri in questo 2018 che saranno tanti e soprattutto altalenanti. Molto meglio invece lasciare a te la scelta che, come ti dicevo prima, dipenderà dal fatto che tu decida di seguire Saturno o abbandonarti a Giove. Quindi benissimo una gift card per fare i tuoi acquisti preferiti!

Il tuo colore - Natural grey

È meglio tenersi cauti in questo 2018, dolce Cancro. E tu sei uno che sa bene che cosa sia la cautela! Meglio andare sui toni neutri anche nella vita e che si abbinano facilmente con tutto. Poi, lo so, un giorno il natural grey sarà abbinato al nero ed un altro al fucsia acceso!

L'amore per il Cancro

L’amore per una persona del segno del Cancro è coccola, protezione e coinvolgimento emotivo. Un Cancro più di qualsiasi altro sego è capace di ascoltare, anche il non detto e di sentire con le emozioni e non solo con le orecchie! Ma se il bello è che una persona del Cancro ama proteggervi e coccolarvi come mai vi siete sentiti coccolati prima, sappiate che anche voi dovete garantirgli di saper stare nel nido che lei crea per voi. Con tanto di pantofole e album di vecchie foto. Ah e se possibile anche film romantici in bianco e nero e fazzolettini per asciugare le lacrime!

Le compatibilità del Cancro

Cancro-Ariete

In una coppia Ariete Cancro le due figure sono molto diverse e l'equilibrio è un rapporto tra tacco a spillo e gonna longuette dove ognuno deve fare il suo mestiere. L'Ariete urla, sbraita, morde e corre. Il Cancro parla sottovoce, ascolta con gli occhi chiusi, assaggia e sorride. Attenzione però! Il Cancro è sensibile e non debole, è dolce e non fragile.Quindi vedete di non fare troppo i galletti!

Cancro-Toro

Toro e Cancro sono i due segni amanti della famiglia e della casa per eccellenza, compresi armadio, divano e vasca da bagno. Quando sono innamorati rischiamo di non vederli da ottobre a maggio, perché vanno in letargo come gli Orsi bruni. In casa loro ci si sente sempre benissimo, coccolati e soprattutto benvenuti ma non osate chiedergli in prestito una borsa o un maglione perché il senso del possesso è parte fondamentale del clan.

Cancro-Gemelli

Il Cancro è il segno zodiacale legato alla casa ed alla famiglia per eccellenza. Il Gemelli è l'adolescente in Erasmus. È bene ricordare che il Gemelli fa il fico indipendente ma poi muore dalla voglia di tornare a casa e annusare le magliette pulite e stirate piegate per bene nei cassetti. Quindi dolcissimi Cancro non fatevi intimorire dalle apparenze e continuate ad essere voi stessi.

Cancro-Cancro

La coppia Cancro Cancro è come un vestitino rosa confetto di chiffon con le rouge dappertutto. Dolcissima! Far uscire questi due dalle mura domestiche sarà un'impresa: in compenso la loro casa sarà accogliente come un negozio di abiti da sposa con il tè e i biscotti. Tra due Cancro non mancheranno mai le coccole e la complicità. Qualsiasi cosa accada là fuori loro si scaldano come un pile da montagna.

Cancro-Leone

Tra questi due segni sono scintille come quando la zip del piumino ti abbandona nel mezzo di una tempesta di neve! Se il cancro ama pigiama coccole e baci, il leone adora stare fuori tutta la notte e ballare sui tavoli con stivali tacco 12. Insomma una coppia cosi deve settarsi ed incontrarsi a metà strada. Non dimentichiamo però che il Cancro è sensibile ma forte e capo famiglia mentre il Leone che scuote la criniera in realtà ricerca l'approvazione altrui!

Cancro-Vergine

Una coppia Cancro Vergine deve avere un taccuino ufficiale per le rimostranze reciproche e le spiegazioni incomprensibili. Il Cancro è infatti estremamente sensibile e delicato come la maglia di seta mentre la Vergine razionalizza in excel anche i sentimenti. Il primo ostacolo tra i due sarà capirsi nelle intenzioni amorose quindi sarà bene essere chiari, anche per iscritto, come le etichette dei vestiti: in più lingue e con le icone!

Cancro-Bilancia

Tra Cancro e Bilancia l'intesa è molto buona perché tutti e due amano la coppia e la famiglia. Sono come la sciarpa e il cappello che insieme si prendono cura di chi amano. La lealtà ed l'onestà sono sempre alla base del rapporto, indispensabili come il rosso a capodanno. Non si dicono le bugie e non si fanno i dispetti.

Cancro-Scorpione

Se lo Scorpione si strugge nel dubbio irrisolvibile il Cancro sorride pacato e gli prepara la tisana. Dove lo Scorpione strofina forte, il Cancro ammorbidisce dolcemente. In una coppia Scorpione Cancro quindi ci si capisce al volo e ognuno sa di cosa ha bisogno l’altro anche se diverso dalla propria indole, come il reggiseno di pizzo e la maglia della salute.

Cancro-Sagittario

In una coppia Cancro e Sagittario, il problema è dove andare in vacanza: se il Cancro tende alla calma stabilità, il Sagittario non considera viaggio qualsiasi spostamento al di sotto dei diecimila chilometri. Tutti e due hanno come obiettivo il benessere ma le prospettive sono diverse come la lana e l’acrilico. Ma, per il quieto vivere, dove il sagittario ama insegnare, il Cancro finge benissimo di voler imparare e soprattutto è sempre pronto ad applaudire.

Cancro-Capricorno

La coppia Cancro Capricorno è davvero strana, come le ragazze che a Gennaio hanno il pellicciotto ma la minigonna senza calze. Se il Cancro è la famiglia, il Capricorno è l'autonomia. Il Cancro ama con una sensibilità accogliente, mentre il Capricorno sorride a fatica e solo dopo l’orario di lavoro. Sarebbe utile un dizionario Cancro-Capricorno e viceversa.

Cancro-Acquario

Se il Cancro è un accorto e tradizionalista amante dei rapporti stretti e degli abbracci caldi, l’Acquario adora sconvolgere i piani, tagliare i jeans fino a farli diventare shorts e abbinare il fucsia col verde acido. Il Cancro ama silenziosamente e intensamente mentre l’Acquario è libertà ed indipendenza geniale e, qualche volta, freddina. Il Cancro deve guardare oltre e l’Acquario attorno a sé.

Cancro-Pesci

La telepatia qui è realtà. In una coppia Cancro Pesci ci si telefona in contemporanea e ci si regala esattamente la collana che l’altro desidera. Questa coppia è magica per eccellenza ed il loro incontro un’esplosione di emotività che viaggia come la fibra ottica sotto al terreno.Certo, poi sulla logistica potrebbe esserci qualche problema e i due dovranno fare lunghe liste di “to do” per riuscire a partire per le vacanze. Ma poco male!