accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Cancro

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DEL CANCRO

Lo stile del segno

Il segno del Cancro è il segno legato all’emotività, alla sensibilità estrema e alle emozioni intense per eccellenza. Il suo intuito è paragonabile a quello di un sensitivo e la sua empatia arriva velocissima e senza alcun dubbio dove invece la ragione spesso deve fare parecchie ore di auto!


Dolcissimo, cauto e silenzioso, il Cancro si accomoda tra le braccia di chi ama come in un nido oppure, più spesso, è il proprietario della tana nella quale accoglie con calore tutti coloro che vogliono farvi parte. La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage: tutto quello che sa di passato e che sembra essere stato ritrovato nel vecchio baule della nonna. Pizzi, fantasie anni 60, pantaloni a zampa e occhialoni bianchi da sole.


Il Cancro ama perdersi nel sonno e nel sogno, ama ricordare il passato spesso chiudendosi come un porcospino verso il mondo esterno. Non sarà difficile infatti scambiare l’introversione del Cancro per scortesia anche se non esiste invece segno zodiacale più gentile di lui, se non che spesso usa gli aculei della sua pelliccia per schermarsi e tenere a debita distanza i male intenzionati. L’armadio del Cancro è una carrellata di ricordi e di profumi lontani e non escludo che si trovino dei pezzi originali come la eco pelliccia della nonna o i maglioni che la mamma indossava al liceo!

I MUST HAVE DEL CANCRO

lO STILE DEL CANCRO

La passione delle persone del segno del Cancro è il vintage!

Maglietta
Scopri ora
Pigiama
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeans a zampa: i capi indispensabli per il cancro

La moda anni 70 Cancro è proprio quello che fa per te. Perché lo sappiamo che sei un inguaribile romantica, una che passa le domeniche pomeriggio a spulciare nei mercatini vintage e che tiene nell’armadio ancora la gonna del tutù del saggio di prima media sperando qualche volta prima o poi di rientrarci.


Ecco, in questo periodo in cui spesso gli astri si sono accaniti contro di te e ti hanno chiesto di fare i conti con tutte le tue paure, hai saputo trovare nei ricordi e nei maglioni della nonna la forza di tornare sorridente ad agghindarti per bene per uscire. Per fortuna però in questo mese di Marzo le cose vanno molto ma molto meglio: come quando l’inverno sta per finire e tu inizi a togliere almeno un paio degli strati di maglioni da sciatore alpino che indossi e ti senti già più sensuale!


Ecco, il mese inizia con il Sole ed anche Mercurio a favore e nella tua testolina è in corso una rivoluzione rock che per fortuna scardina ogni malumore e ti riporta a voler ballare tutta la notte con i jeans a zampa e gli orecchini a cerchio giganti. Torna il desiderio di uscire e di divertirti anche se dovremo obbligarti a togliere le sneakers a favore di un paio di scarpe femminili. Goditi questo periodo e non fermarti per nessun motivo!

Cancro: Oroscopo della moda 2017

146 articoli
  • 1
  • 2

146 articoli
  • 1
  • 2