accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

I MUST HAVE DELLA BILANCIA

Lo stile della Bilancia

Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.

Clutch
Scopri ora

DICEMBRE: IL MESE DELLE CLUTCH

Clutch: i capi indispensabli per la Bilancia

È un mese di Dicembre dai toni principeschi per te, bella Bilancia! Saturno non è ancora arrivato a farti le pulci e a guardarti storto ogni volta che ordinerai un nuovo paio di jeans mentre Venere e Mercurio amici per tutto il mese ti renderanno dolcissimamente attraente. Il bello è che dirai sempre la cosa giusta al momento giusto accompagnandola con battiti di ciglia che nemmeno Paperina e un tono di voce talmente mieloso da risultare ipnotico. Insomma sono pronta a giurare che riuscirai ad ottenere qualsiasi cosa da chiunque perché se è vero che spesso le vita attorno ci dà risposte in base a come poniamo le domande, tu in questo mese sarai impeccabile!


Tutti avranno voglia di starti appiccicati come lo zucchero a velo al pandoro ancor prima di aver sbirciato il tuo sensualissimo intimo di pizzo. Perché si sa che tu sei una che ama l’apparenza ma che non tralascerebbe per nessun motivo quei dettagli di stile che sono accessibili solamente a pochi. Grazie a Venere nella tua seconda casa poi, secondo l’oroscopo di Dicembre, avrai una maniacale attenzione per gli accessori: bracciali, orecchini e ovviamente borse.


Così lascerai nel cassetto dell’ufficio almeno un paio di clutch: una clutch rigida con l’apertura a gioiello, una clutch maxi morbida di pelle rosa e una clutch persino di pelliccia… così per gli aperitivi natalizi sarai sempre preparatissima!

Bilancia: Oroscopo della moda 2017