accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

I MUST HAVE DELLA BILANCIA

Lo stile della Bilancia

Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.

Zainetto
Scopri ora
Shorts di lino
Scopri ora

OTTOBRE: IL MESE DEI VESTITI

Vestiti a fiori: i capi indispensabli per la Bilancia

Come sempre quando affronti un nuovo inizio Bilancia prima usi la razionalità e poi ti tuffi con tutto il resto del cuore. E così sarà anche per ritrovare l’equilibrio in questo mese di Ottobre. Giove ti abbandona e tu ci rimani come una a cui è saltata la serata di divertimento con le amiche: sbuffi, ti guardi intorno e ti concedi un bicchiere di vino! Mercurio ti sostiene e ti aiuta a mettere tutti i tuoi pensieri in fila come le scarpe nelle cabine armadio delle riccastre da serial tv.


Così, quando finalmente avrai capito che cosa sia giusto per te in questo momento e l’avrai metabolizzato come la colazione all’ora dell’aperitivo, potrai concederti di agghindarti con i tuoi più bei vestiti a fiori, e anche se piove, non sarà un problema!


E finalmente potrai mettere via la maglietta unicorno che usi per stare davanti al divano a piangere con i film d’amore. Adesso, con Marte e Venere nel tuo segno, precisamente dal 15 Ottobre, i tuoi vestiti a fiori sfarfalleranno tra feste, aperitivi e cene con gli amici. Nessuno meglio di te sa quanto ciò che indossiamo rappresenti, e condizioni, come ci sentiamo: ed eccoti, bella Bilancia, finirai questo mese con boccioli di rosa e le camelie su gonne e camicette e non perderai nessuna occasione per essere ammirata nella tua elegantissima e freschissima bellezza.

Bilancia: Oroscopo della moda 2017

Colore
Prezzo
2 articoli
2 articoli