accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

I MUST HAVE DELLA BILANCIA

Lo stile della Bilancia

Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.

Zainetto
Scopri ora
Shorts di lino
Scopri ora

AGOSTO: IL MESE DI T-SHIRT E SHORTS

Shorts di lino: i capi indispensabli per la Bilancia

Ok, Bilancia: la tua rinomata eleganza e calcolata raffinatezza, per colpa di Venere quadrata e Marte a favore contemporaneamente nel tuo oroscopo di Agosto, sconvolgono un pochino le carte in tavola e i vestiti in valigia. Come dire: potrebbe capitare di vederti con gli shorts di lino e i sandali con pelliccia. Rosa, la pelliccia.


Oppure portare senza grande discrezione il marsupio sopra il vestito lungo da sera o ancora gli stivali da pioggia sotto al costume. Quindi Bilancia per una volta nella vita ti propongo di chiedere un consiglio di stile alla tua amica, a tua cugina, persino a tua nonna ma di non fare esclusivamente di testa tua! Venere in quadratura è come un moto di ribellione da parte tua, è come l’enfante prodige che si rasa i capelli, come la fidanzata che litigando scende dalla macchina sbattendo la porta e torna a casa a piedi anche fossero dieci chilometri di distanza.


Per fortuna grazie a Giove nel tuo segno (ancora per un pochino, quindi goditelo!) e a Marte a favore che ti rende audace e coraggiosa, anche con gli shorts di lino e i sandali con pelo occhieggerai sensuale ed ancheggerai vivace. Spegnerti sarà impossibile, e anche sulla mise notturna potrei avere da ridire!

Bilancia: Oroscopo della moda 2017

1 articoli
1 articoli