accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe alla schiava: i capi indispensabli per la Bilancia

Ci sono dei mesi in cui ci si guarda allo specchio e non ci si riconosce più. Mesi nei quali, quando si ascoltano le parole emesse dalle nostre stesse labbra, e ne siamo sicure perché abbiamo sentito vibrare le corde vocali, ci si chiede se uno gnomo là dentro non stia manovrando i nostri neuroni. E così, Bilancia, accadrà a te in questo mese di Maggio ed il tuo oroscopo della moda non può non fartelo notare!


Mettiti comoda e cerca di controllare i battiti del cuore senza agitarti: la tua amata Venere, quel pianeta che di solito ti avvolge come una pashmina di cachemire e ti fa camminare in punta di piedi come una ballerina classica, ti sarà opposto. In compenso, il pianeta Marte degli aggressivi e passionali colpi di testa, ti è a spudoratissimo favore. Come dire che se di norma tra il diavolo e l’acqua santa tu parteggiavi per la seconda, in questo mese di Maggio non c’è storia e sei la migliore amica del primo.


Si, tu! Quindi sarà facile vederti incedere sicura per i corridoi dell’ufficio con lo sguardo fiero, i sandali alla schiava, minigonna di pelle, frange a piovere, borchie come marine e tintinnanti gioielli etnici. Irriconoscibile ma sempre con il solito stile!

Bilancia: Oroscopo della moda 2017

6 articoli
6 articoli