accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

I MUST HAVE DELLA BILANCIA

Lo stile della Bilancia

Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.

Zainetto
Scopri ora
Top
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Zainetti: i capi indispensabli per la Bilancia

Per questo mese di luglio, attenta Bilancia, ci mostrerai il meno comune tra i tuoi due lati. Venere ti bacia ma Marte continua a lasciarti sfinita a prender e il sole come una stella marina capitata per caso sul bagnasciuga e che vorrebbe mimetizzarsi per sfuggire ai secchielli dei bambini che giocano. Ecco, così non rinuncerai per alcun motivo ad essere alla moda ma per una volta vorrai goderti il mare e la vita da spiaggia in tutti i suoi spetti sbarazzini, naturali, liberi dalle convenzioni e anche dalle buone maniere.


Hai voglia di riposarti e di rilassarti tanto che anche se dovessero convincerti ad andare sul pedalò metteresti subito in chiaro, nero su bianco, che sei una passeggera con diritto di pennichella tra le onde e nessun obbligo di faticare pedalando. E dato che la comodità sarà la parola d’ordine alle borse da mare preferisci zainetti in stoffa che fanno tanto turista per caso!


Banco allora ad ogni tipo di make up, alla spazzola per i capelli, ai bikini con logo di ricambio e ai gioielli colorati in plastica trasparente da spiaggia. Sarai acqua (salata) e sapone e nulla di più!

Bilancia: Oroscopo della moda 2017

11 articoli
11 articoli