accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

I MUST HAVE DELLA BILANCIA

Lo stile della Bilancia

Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.

Top
Scopri ora

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini a fascia: i capi indispensabli per la Bilancia

Sexy non è proprio il termine che useresti in questo mese di giugno per descriverti. Non che tu non lo sia, Bilancia, sia chiaro: solamente non ti senti di camminare con falcate da top model o scuotere i capelli sulle spalle come una sirenetta. Stai piuttosto sulle tue, preferisci passare inosservata e rilassarti sotto l’ombrellone con un bel libro piuttosto che ballare sul pedalò in mezzo al mare. Tutto qua! A prevalere secondo questo oroscopo di giugno sarà piuttosto la tua rigorosa e misurata eleganza, di quelle che attraggono l’occhio attento.


Così, come chi passeggia per il lungomare con le ballerine, tu allo stesso modo indosserai un bikini a fascia sbarazzino e comodo che preferisce sussurrare anziché evidenziare le tue grazie! E ti dirò di più: anche nelle questioni d’amore preferirai essere coinvolta da chi ti parla di letteratura piuttosto che da chi ti invita a ballare in discoteca e sarai attratta da chi legge un giornale in disparte piuttosto che da chi tifa sbraitando per una partita di calcio.


Nella tua valigia per il weekend non mancheranno gli occhiali da sole neri, le scarpe basse, boyfriend jeans e maglie in cotone biologico. Solo per azzardare un tocco di stranezza infilerai alcuni gioielli etnici della tua collezione, sui quali comunque c’è molto da dire! È chiaro: dopo diversi mesi in cui la tua natura si è posta tante domande, adesso sai bene che quello che ami è la misura elegante e dolce. Nient’altro!

Bilancia: Oroscopo della moda 2017

240 articoli
240 articoli