accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

I MUST HAVE DELLA BILANCIA

lO STILE DELLA BILANCIA

Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.

Felpa
Scopri ora
Scopri ora
Tubino
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Jeans slim fit: i capi indispensabli per la Bilancia

L’importante, Bilancia, è sapersi adeguare alle circostanze e trovare le giuste vie di fuga per sopravvivere! Cioè, se Venere resta in opposizione per diverse settimane consecutive senza darti tregua e tu ti precipiti alle casse del negozio correndo come un centometrista in ritardo, è il caso di trovare una soluzione a tavolino. La cosa migliore, lasciatelo dire dalla tua astrologa, è farti consigliare da un’amica possibilmente non del tuo stesso segno. Perché Venere in opposizione ti mette in quello stato d’animo che tutte noi abbiamo passato del: non mi sta bene niente, non ho niente da mettermi, nei negozi non c’è niente di bello e quello che c’è di bello è troppo caro e quello che mi posso permettere ha finito la taglia. Insomma sei in quella fase in cui va tutto storto solamente a te per una incomprensibile cattiveria del destino che te la sta facendo pagare per tutte le volte che hai mentito ad una tua amica dicendole che stava bene vestita di verde menta al matrimonio della sorella!


Ecco, in più, dalla metà del mese anche Mercurio, pianeta del pensiero creativo e non, torna ad esserti opposto quindi le soluzioni a questa perturbazione di sfortuna (apparente, mica reale!) non le troverai da sola stando per ore davanti allo specchio ad analizzare tutto quello che non va. Grazie a Marte che torna neutrale, è meglio se, nella fase di sconforto da abbinamento, convochi immediatamente una tua amica e la lasci fare.


Lei vestirà il tuo cattivo umore con dei semplicissimi jeans slim fit e una camicia di jeans che potrebbe sembrare rubata dall’armadio del tuo fidanzato. Perchè solamente in questo modo potrai lasciare che il tuo Giove nel segno trovi uno spiraglio nel quale esprimere tutte le sue caratteristiche positive. Le amiche quindi saranno le tue salvatrici ma anche la fiducia che riuscirai a riporre in loro molto più che nel tuo spirito critico.

Bilancia: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Prezzo
1020 articoli
1020 articoli