accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Bilancia

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELLA BILANCIA

Lo stile del segno

La Bilancia è il segno della bellezza classica, ordinata, armoniosa e simmetrica per eccellenza. Questa ricerca spasmodica della bellezza perfetta qualche volta sfiora la manicalità tanto che è quasi impossibile cogliere in fallo una Bilancia con il calzino non perfettamente intonato all’interno della borsa o con una ciocca di capelli con le doppie punte.


Elegantissima e femminile, la Bilancia non si lascia andare con facilità per paura di scomporsi e perché mantenere una certa distaccata cordialità è pur sempre un ottimo modo per non sgualcirsi! Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.


L’armadio della Bilancia è ricchissimo di capi icona, di quegli immancabili segni di stile: che si tratti della maglia di cachemire a collo alto, del blazer scozzese o della décolleté nera, qui trovi di sicuro un modello per ognuno dei capi che davvero non possono mancare nel guardaroba di una signora!

I MUST HAVE DELLA BILANCIA

Lo stile della Bilancia

Le persone del segno della Bilancia sono le regine indiscusse dell’etichetta, delle buone maniere, della composta perfezione di stile.

Zainetto
Scopri ora
Shorts di lino
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Stivaletti chelsea: i capi indispensabli per la Bilancia

È stata una vera fortuna, cara Bilancia, che nel mese in cui tu hai avuto davvero pochissima voglia di vestirti, agghindarti, abbinarti ed accessoriarti, bastasse un pareo sopra ad un bikini per essere perfetta! Adesso che abbiamo finalmente accantonato i malumori di Venere nei tuoi confronti puoi tornare ad ammirare per ore il tuo armadio come fosse un’opera d’arte esposta al Louvre e a giocare con gli abbinamenti più raffinati ed eleganti. Ecco, Venere torna amica mentre Marte e Mercurio nella tua dodicesima casa ti tolgono anche l’ultimo briciolo di voglia di andare in ufficio. Insomma, adesso che è tornata la predisposizione naturale al bello e ai bci sarebbe davvero un peccato sprecare il tempo lavorando, che dici?


Ed è proprio questo che Marte e Mercurio dicono alla tua testolina, quasi fossero angioletti monelli della tua coscienza. Insomma, nei negozi ci sono le nuove collezioni e tu vuoi chiuderti davanti ad un pc? Almeno dai un’occhiata ai tuoi e-commerce preferiti e non solo in pausa pranzo! Ecco, è proprio con questo svolazzante stato d’animo leggero come un voulant di raso, che decidi saggiamente di tenere i piedi per terra e per farlo ti ancori con degli stivaletti chelsea che, lo sai, anche quest’anno andranno di moda.


Che poi, a dire “stivaletti chelsea” sono capaci tutti: tu ne hai di vernice rossa, di raso verdi, ricamati, di pelle di coccodrilla innamorata e persino rosa a pois. Il bello è che con la tua classe, ritrovata e rinvigorita nell’oroscopo di Settembre, basterà una camicia di jeans con le maniche arrotolate sugli avambracci e qualche bottone slacciato di troppo per essere meravigliosa, più di prima!

Bilancia: Oroscopo della moda 2017

Brand
m
Colore
Prezzo
1605 articoli
1605 articoli