accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti*

Aiuto e contatti

Oroscopo della Bilancia

SEGNI D'ARIA ♎ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Bilancia 2018

Cara bellissima Bilancia, in questo 2018 ti consiglio di fare ricorso a tutta la tua rinomata eleganza, la capacità di abbinare i colori come nessun altro mai e di metterti i capelli in piega meglio delle signore che stavano tutto il sabato pomeriggio sotto il casco della parrucchiera. I pianeti lenti e semilenti infatti si sono messi d’accordo per darti filo da torcere come le calze autoreggenti quando sulle gambe hai messo strati di crema idratante. Dovrai fare i conti con certezze che scivolano e situazioni che si strappano come i jeans, che però vanno molto di moda! In compenso però avrai la possibilità di rimettere a nuovo diverse certezze, o incertezze, un po’ come si fa quando parti per un mese di ferie e all’aeroporto ti smarriscono la valigia. Hai un budget, piccolo, per rifare tutto da zero. Hai una nuova occasione e la possibilità di dare sfogo alla tua creatività con leggerezza e brio. Non perdere questa occasione e dimostra a tutti che cosa sai fare: anche Saturno quadrato impallidirà vedendoti uscire dal camerino del negozietto sulla spiaggia!

Il tuo accessorio - Il paraorecchie

I paraorecchie sono indubbiamente il tuo accessorio irrinunciabile per il 2018.

Fortuna

Più che di fortuna, Bilancia, per il tuo 2018 parlerei di opportunità. Che è un pò quella teoria giapponese per cui difficoltà e opportunità si dicono allo stesso modo. È pur vero che Saturno rallenta e impensierisce ma è anche vero che ci consente di dare una ripulita a noi e a quello che stiamo vivendo come si fa quando finalmente si approfitta del cambio degli armadi per sbarazzarci di cose che non mettiamo da anni!

Il tuo regalo - Moda antipioggia

Un ombrello da brandire a mò di spada laser, i migliori capi di moda antipioggia e sentirti una guerriera amazzone che, per una volta almeno, non ha bisogno di appoggiarsi ad alcun due. E bene: con la tua spada affronterai qualsiasi bufera o temporale improvviso e ne uscirai asciutta e perfettamente pettinata come piace a te!

Il tuo colore - Butterum

Sono sicurissima, Bilancia, che anche in un periodo di qualche confusione come questo 2018 non mancherai di sfoggiare la tua rinomatissima eleganza. Così per te in questo anno di saturnità ho pensato ad un colore pantone 2018 che si chiama Butterum. È un beige caldo che saprà coccolarti il cuore e che si abbina perfettamente a tutto, o quasi!

L'amore per la Bilancia

Amare una persona del segno della Bilancia è facilissimo, perché lei sa benissimo farsi amare. Venere la rende amabile e dolce, accudente e esteticamente curata nonché gentile nei modi, ma soprattutto la rende una persona che spesso mette prima chi ama piuttosto che sé stessa. Certo, ogni tanto dobbiamo lottare con il suo senso del dovere che è indefesso ma, se riusciamo ad alleggerirla e a farla sciogliere, possiamo ben abbandonarci alle sue coccole!

Le compatibilità della Bilancia

Bilancia-Ariete

Se è vero che gli opposti si attraggono qui gli opposti devono trovare un compromesso notevole. L’Ariete è uno dove la Bilancia è due. L’impeto e la correttezza. L'Ariete potrebbe dare la Bilancia un po' per scontata sentendosi tanto appagato dal suo amore ma occhio perché la Bilancia ha anche tanto bisogno di ricevere amore e la sua serafica calma potrebbe all'improvviso esplodere.

Bilancia-Toro

Toro e Bilancia sono i due segni dominati da Venere, pianeta della bellezza e dell’amore per sé e per gli altri. Cosi tra questi due ci sarà una gara interminabile a coprire il capello bianco, a sfoggiare il capo più elegante, al trucco e parrucco perfetto. Per un Toro ed una Bilancia la tuta in casa è impensabile a meno che non sia cosparsa di strass. Dove il Toro è più possessivo e prepotente ci sarà la Bilancia a mediar con un sorriso serafico e a trovare un giusto compromesso. Certo, purché il compromesso non preveda un calzino bianco o la camicia a mezze maniche!

Bilancia-Gemelli

La coppia Gemelli Bilancia è una sorpresa come quando ci vestiamo al buio sfilando dall’armadio vestiti a caso. La Bilancia è bellezza elegante ma rigorosissima, modello pantaloni a sigaretta neri e camicia bianca. Ai Gemelli il rigore fa venire il prurito come il maglione di lana sulla pelle nuda. Ci sono equilibri da trovare anche se il Gemelli in fondo gode nell’essere bacchettato come dalla prof di matematica!

Bilancia-Cancro

Tra Cancro e Bilancia l'intesa è molto buona perché tutti e due amano la coppia e la famiglia. Sono come la sciarpa e il cappello che insieme si prendono cura di chi amano. La lealtà ed l'onestà sono sempre alla base del rapporto, indispensabili come il rosso a capodanno. Non si dicono le bugie e non si fanno i dispetti.

Bilancia-Leone

Se il Leone, che è il re, adora i complimenti anche esagerati come della commessa alla cliente, e bene la Bilancia è la persona giusta per fargliene di meravigliosi. E con un ottimo gusto, si sa. Così dove il Leone è ego la Bilancia è due, capacità di mettersi al fianco della sua dolce metà. Quindi in questa coppia, nonostante le diverse apparenze estetiche, si rischia di sfiorare la perfezione.

Bilancia-Vergine

In una coppia Vergine Bilancia, l’eleganza nelle pieghe delle stirature e il perfetto equilibrio nelle gradazioni di colore sfiora la maniacalità. Certo, per colpa di questo eccesso di rigore logico saturnino può succedere che manchi un pochetto di spontaneità.

Bilancia-Bilancia

In una coppia Bilancia Bilancia l'amore viene indiscutibilmente al primo posto, risolve tutto perché dove c’è l’amore si passa sopra anche al calzino bianco o alle pantofole con l’unicorno! Bilancia e Bilancia sono così dediti l’uno all’altro che fanno acquisti ciascuno per l'armadio dell’altro direttamente. In un equilibrio perfetto ciascuno mette l’altro al primo posto… ma prendere una decisione è difficilissimo!

Bilancia-Scorpione

Ogni tanto uno Scorpione potrebbe andare su tutte le furie con una Bilancia perché se la Bilancia è giustizia indiscutibile, lo Scorpione decide usando l’istinto di un cane da tartufi. Lo Scorpione è passionale mentre la Bilancia prima di abbandonarsi si assicura che tutti stiano bene attorno, tutto sia in ordine e i calzini siano abbinati alla maglia. La Bilancia però sa rassicurare lo Scorpione in perenne polemica con se stesso.

Bilancia-Sagittario

Una coppia Bilancia Sagittario è buonissima e si batte per l'amore libero e soprattutto abbondante, ma comunque con un certo tradizionalismo come la camicia bianca in ufficio! Il Sagittario ama essere adorato soprattutto dal punto di vista intellettuale e la Bilancia è adorante, oltre che adorabile, di natura. Si incastrano come la scarpetta di cristallo al piedino di Cenerentola!

Bilancia-Capricorno

Tra una Bilancia e un Capricorno la pazienza deve essere proprio tanta. Dove la Bilancia condivide, il Capricorno impera. Anche nelle decisioni. Certo, si ritrovano perfettamente nell’eleganza indiscutibile (ancora meglio se di marca) e nelle relazioni d’amore certificato ed indissolubile. Qui nessuno ha paura di pronunciare “per sempre” ma nemmeno “sì, lo voglio” riferito ad un meraviglioso cappotto in vetrina.

Bilancia-Acquario

in una coppia Bilancia Acquario la cosa più difficile è far capire all’Acquario che la Bilancia ragiona sempre per due, cosa che per lui è impossibile di natura. Non che gli dispiaccia eh, s’intende, solo vince in lui l’indipendenza libera e fuori dagli schemi che la Bilancia deve imparare ad accettare in qualche modo. In compenso può obbligarlo a vestirsi come si deve, almeno per la festa del paese!

Bilancia-Pesci

Tra un Pesci ed una Bilancia il problema è decidere. Che si tratti di comperare casa, andare in vacanza o comperare o meno un maglione natalizio con la renna è comunque una missione ardua. In amore però nessuno nutre dubbi perché se i Pesci lasciano decidere l’istinto e l’intuito la Bilancia ha un filo diretto forte e chiaro col suo cuoricino.