accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Oroscopo dell'Ariete

SEGNI DI FUOCO ♈ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Ariete 2018

La situazione, Ariete, del tuo cuoricino nel 2018 è come quella del tuo armadio il giorno in cui torni dalle vacanze. Tutti i vestiti sono nella valigia, sporchi e stropicciati e tu hai davanti almeno una settimana di lavatrici e serate a stirare davanti alla tv per rimettere tutto a posto. Ecco, sei un po’ così per colpa di Saturno che sarà quadrato per tutto l’anno alla prima decade del segno. Per fortuna tu non sei certo uno che si dà per vinto e che ha paura dei cambiamenti: che si tratti di rami secchi da tagliare o di nuove tonalità di maglioni da provare tu sei pronto. Più difficile, per tua natura, fermarti e guardarti dentro perché è lì che si annida la risposta, nascosta come il calzino nella famosa valigia delle vacanze di cui sopra. Urano continua a rendere audace e particolarmente fattiva l’ultima decade del segno che si ritroverà a ribaltare la propria vita senza averci pensato per più di dieci minuti di fila. Ma tu sei così, la noia non è contemplata! C’è bisogno di calma e razionalità, due caratteristiche che devi correre subito a comperare con i saldi dato che non sono proprio il tuo forte. E poi non ti impuntare su quello che credi sia giusto per te e, qualche volta, prova almeno ad ascoltare i consigli di chi ti sta attorno. Saturno non smetterà di battere a terra il piedino innervosito fino a che non dimostrerai di essere maturo e serio. In borsa devi avere sempre un cambio e la maglietta della salute sempre attaccata alla pelle. Chiaro?

Il tuo accessorio - Gli occhiali

Dovrai e vorrai vederci chiaro in questo 2018 Ariete, con Saturno contro che ti interroga come la prof di latino al liceo.

Fortuna

Giove, pianeta della fortuna, non si fa vedere. Non è quindi né a favore né contrario. Saturno invece richiede calma e silenzio, scelte oculate, anche economiche, e attente. La fortuna non è sfacciata come quando la tua migliore amica ingrassa e ti regala tutti i suoi pantaloni ma nemmeno a sfavore come quando ad ingrassare sei tu! Se sai giocarti bene e tue carte e prendere le giuste decisioni in fretta Saturno se ne scapperà via veloce come la tredicesima in tempi di saldi.

Il tuo regalo - Una borsa da viaggio

Non proprio una valigia Ariete perché so che tu sei uno che sa ben partire anche con due cosette. Con Saturno contro è bene non strafare, non aggredire, non cercare di spiccare il volo in questo 2018 in cui la calma e la cautela dovrebbero esserti infuse come le vitamine a colazione. Questi sono atteggiamenti che tu, di natura, non sopporti ma credi alla tua astrologa e prenditi il tuo tempo, anche in solitudine. Nella borsa da viaggio, magari con le tue iniziali ricamate sopra per assecondare il tuo ego, metti un paio di cambi e tanti libri.

Il tuo colore - Rosso scuro

È un anno così Ariete, in cui il tuo famosissimo istinto guerriero dovrà ogni tanto placarsi, fermarsi e trovare un momento per guardarsi nel profondo del cuoricino, fin giù nella parte meno luminosa. Per te che sei luce e azione, stare fermo a riflettere non è sempre facile ma sappi che un bel rosso scuro, come un bicchiere di vino o una borsa di pelle, potrà aiutare il tuo self control.

L'amore per il Toro

Per l’Ariete la conquista è una questione di principio. Non c’è alcuna strategia e se studia una tattica di sicuro se la dimentica prima di metterla in atto. Per l’Ariete l'amore è passione fulminea, è travolgente coinvolgimento, è bisogno di conquistare perdutamente e follemente nel giro di poco. Come quando vedi una borsa e credi di non poter più vivere senza. L’Ariete non ama i non detti, non ama i giochi maliziosi, odia le persone caute che procedono poco per volta. Qui si vuole tutto e subito: baci mozzafiato senza nemmeno essersi scambiati i numeri di telefono e matrimoni lampo. Ricordatevi che un Ariete non ha mezze misure nè in amore nè nella lunghezza della gonna. La passione è istinto e l’istinto è vero e sincero solo se è assolutamente incontrollabile. Fatevi sotto!

Le compatibilità dell'Ariete

Ariete-Ariete

Calma e pazienza non sono il vostro forte e per questo le attese o i passi cauti non vi riusciranno benissimo. Siete più una coppia che vuole tutto e subito, che riempie il carrello del’e-commerce senza badare al prezzo insomma! Tra i due segni di fuoco più passionali dello Zodiaco l'amore è una vera esplosione… di energie ma anche di aggressività, sopra e sotto le coperte!

Ariete-Toro

Dove l'Ariete è Essere, il Toro è Avere. Se l'Ariete morde, il Toro assaggia. Se il primo ha bisogno di essere adorato il secondo si preoccupa che la tavola sia apparecchiata e il frigo pieno! Il Toro amerà la decisione e la sicurezza dell'Ariete e l'Ariete amerà la voluttuosa morbidezza del Toro. Tra i due l’accostamento è evergreen come il bianco e il nero.

Ariete-Gemelli

In una coppia Ariete Gemelli, grazie a Plutone dominante, l’impulsività è tutto. Nessuno dei due conterà fino a dieci (ma nemmeno fino a due) prima di fare qualcosa, che si tratti di baciare o di sbraitare. Questa coppia è istintiva, primordiale e carnale. L’Ariete però si prende sul serio dove il Gemelli scherza con auto ironia senza badare alla permalosità del primo.

Ariete-Cancro

In una coppia Ariete Cancro, le due figure sono molto diverse e l'equilibrio è un rapporto tra tacco a spillo e gonna longuette dove ognuno deve fare il suo mestiere. L'Ariete urla, sbraita, morde e corre. Il Cancro parla sottovoce, ascolta con gli occhi chiusi, assaggia e sorride. Attenzione però! Il Cancro è sensibile e non debole, è dolce e non fragile.Quindi vedete di non fare troppo i galletti!

Ariete-Leone

Nella coppia Ariete Leone il pianeta forte è il Sole: energia, calore, fuoco e coinvolgimento. Luci come fari sul palco e competizione a mille! Questa coppia è da red carpet, da tacchi alti, da applausi e da gran galà. Ariete e Leone insieme non hanno paura di nulla, non hanno bisogno di dormire e non accettano per nessun motivo un “no" come risposta. Brillano e cantano a squarciagola.

Ariete-Vergine

La Vergine bacchetta e redarguisce l'Ariete. L'Ariete scuote e provoca la Vergine. Se i due si amano, ed ovviamente si possono amare, devono giungere a dei compromessi. L'Ariete compera cose inutili che poi la Vergine dovrà riconsegnare cercando di farsi fare un buono per un girocollo blu tradizionalissimo. C’è attrito ma anche tanta attrazione.

Ariete-Bilancia

Se è vero che gli opposti si attraggono qui gli opposti devono trovare un compromesso notevole. L’Ariete è uno dove la Bilancia è due. L’impeto e la correttezza. L'Ariete potrebbe dare la Bilancia un po' per scontata sentendosi tanto appagato dal suo amore ma occhio perché la Bilancia ha anche tanto bisogno di ricevere amore e la sua serafica calma potrebbe all'improvviso esplodere.

Ariete-Scorpione

Ariete e Scorpione sono due segni molto simili perché dominati dal focoso Marte e dal profondo Plutone. Ma se all'Ariete piace strafare e sfavillare vestito di rosso, allo Scorpione piace soffrire nel buio del suo intimo sensuale. La passione quindi è ai massimi livelli di calore prima della combustione ma l’Ariete deve trovare la chiave per la cantina dove si nasconde lo Scorpione.

Ariete-Sagittario

Ariete e Sagittario sono due segni di fuoco ed in entrambi l'energia sfavilla come le paillettes di un abitino per capodanno. Una coppia Ariete Sagittario sarà sempre piena di impegni, di corsi, di programmi, di cose da fare. Ma mentre il Sagittario è sempre alla ricerca evoluta di benessere e conoscenza, l’Ariete vuole godere di tutto e subito.

Ariete-Capricorno

Qui, cari miei, ci troviamo davanti alla coppia del business per eccellenza. Ariete e Capricorno sono come il Presidente degli Stati Uniti e la sua First Lady (in tailleur e doppio petto). Sono quelle coppie che fanno della vita e della loro pubblica realizzazione un tutt'uno e che ottengono risultati fenomenali proprio perchè sono insieme. L'intesa è strategica e l’abbinamento di ogni parte impeccabile.

Ariete-Acquario

Se l'Ariete è pensiero definito, determinato, testardo che non ammette interferenze, l'Acquario è in continua evoluzione, prova, crea e cambia idea. Per l’Ariete una decisione è per sempre, più del diamante, mentre all’Acquario il “per sempre” fa venire il prurito! Insieme sanno affrontare molto bene i cambiamenti anche se scioccanti perché il futuro non fa alcuna paura!

Ariete-Pesci

Ariete e Pesci sono il primo e l'ultimo dei segni del cerchio zodiacale. L'Ariete è concretamente ancorato a terra mentre il Pesci è perso tra le nuvole. L'Ariete è deciso mentre il Pesci è confuso. Se un Ariete ed un Pesci si amano probabilmente cercano l'uno nell'altro quello che manca a se stessi. L’Ariete sogna il tulle dei Pesci e i Pesci ambiscono agli stivali da cavallerizza dell’Ariete. E allora ciascuno avrà un mondo da scoprire!