accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

Crop top
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Accessori da spiaggia: i must have per l'Ariete

Che tu sia uno che ama stupire Ariete, non ci sconvolge mica per niente! Che tu adori essere il primo ad osare nuove mode, soprattutto se sono sconvolgenti come quella delle bralette, è nella tua natura di grande pioniere anche e soprattutto se queste nuove mode attirano tutti gli sguardi su di te! Insomma, saranno stati i lunghissimi 5 mesi con Venere nel tuo segno che ti hanno resa attenta scopritrice di nuove tendenze, sarà che Marte ancora quadrato ricerca rassicurazioni negli sguardi altrui.


Oppure, ancor più probabilmente, sarà che Mercurio a favore ti suggerisce qualche astuzia come la compagna di banco al liceo ti passa i bigliettini con la soluzione del problema di fisica. Il tuo sex appeal cigola e si scioglie come il mascara in spiaggia ma tu per fortuna non ti dai per vinta e lasci che i mesi invernali passati a studiare come farti sempre più bella diano i loro frutti. Così tra i tuoi accessori da spiaggia appunto non mancheranno le chiacchieratissime bralette che saranno anche un ottimo spunto di conversazione, perché grazie a quel Mercurio la tua lingua lunga non vorrà in alcun modo starsene buona buona al suo posto!


E bralette siano in tutte le salse: dal copricostume in lino grezzo con bralette e gonna ampia, al costume con il top fatto a bralette all’uncinetto fino ad una sexissima bralette intima usata la sera con i jeans a zampa. Perché il bello della bralette (ed il motivo per cui la ami così tanto) è che si adatta naturalmente alle tue forme e ti rende selvaggiamente attraente. Alla faccia di Marte!

Ariete: Oroscopo della moda 2017

14 articoli
14 articoli