accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

OTTOBRE: IL MESE DEI VESTITI

Vestiti di lino: i capi indispensabli per l'Ariete

La confusione è tale nella tua testolina testarda, Ariete, che ogni giorno ti chiederai dove sei, dove stai andando ma soprattutto che tempo fa, dentro e fuori di te! Pigro e svogliato per colpa dei pianeti veloci tutti in quadratura non solo non hai nessuna voglia di fare il cambio dell’armadio ma addirittura ti chiedi che scusa sia possibile usare per andare in ufficio la mattina con la tuta che metti in casa. Una tuta carina, non ho dubbi, ma pur sempre fuori luogo. Il punto è proprio che piuttosto che passare quindici minuti davanti allo specchio per scegliere outfit e fare la toeletta, preferisci fare un’ora di straordinario al lavoro. Se solo ti permettessero di farla in ciabatte!


Così, confusa in amore ed annoiata in generale, ti ritroverai ad accumulare addosso vestiti di lino e maglioni di cotone pur di non tirare fuori dalla scatola sopra all’armadio le cose più pesanti. Che poi ci sarebbe da ricordare gli abbinamenti che avevi ben studiato l’autunno scorso, e con questo Mercurio in opposizione la sola idea ti provoca stress..


Quindi propendi per simulare noncuranza e leggerezza nello sfoggiare ancora le borse con le frange, sul cui fondo c’è della sabbia e qualche campioncino di crema solare e di indossare quei vestiti di lino con le righe bianche e azzurre che stonano non poco con le sneakers di stagione. Succede Ariete, anche ai migliori come te, di avere dei mesi no in cui si ha la sensazione di sbagliare tutto, anche l’outfit: ma sono mesi passeggeri!

Ariete: Oroscopo della moda 2017

6 articoli
6 articoli