accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

NOVEMBRE: IL MESE DI GIACCHE E CAPPOTTI

Giacche invernali: i capi indispensabli per l'Ariete

Se ti fosse possibile passare l’intero mese di Novembre sotto al piumone firmeresti subito senza nemmeno leggere le condizioni e ti andresti ad infilare , così in pigiama come sei, al calduccio abbracciata al tuo peluche. E invece cara Ariete la cosa più comoda che tu possa indossare restando al limite della vita civile e produttiva dell’infrasettimanale è una sfilza di vestiti a righe di quelli di lana e lunghi fino al ginocchio.


Lo so, non il massimo dell’eros ma tanto con Marte in opposizione non saresti credibile nemmeno in baby doll e piume di struzzo! Tanto vale stare comode, no? Il bello però Ariete è che a fronte di una pigrizia da bradipa con l’influenza nell’uscire dal letto, in compenso da sotto alle coperte saresti pronta a dirigere un ufficio di ricercatori e a implementare il PIL del tuo comune di residenza. Mercurio infatti è a tuo favore e pensare, chiacchierare al telefono, diriere, comandare e dare consigli è quello che preferisci. Saresti perfetta per il customer care e anche dolcemente rassicurante con chiunque ti chiami solo per lamentarsi un po’!


Anzi, se proprio volessimo esagerare, dato che di amore in questo mese se ne parla poco come dei vestiti di lino d’inverno, penserai di sfruttare questa impennata di ingegno e razionalità per sistemare gli armadi e riordinare i cassetti. Quanto a spirito imprenditoriale e ottimizzazione logica degli spazi non ti batte proprio nessuno Ariete: giacche invernali in fila per due in ordine cromatico e maglioni impilati dal più leggero al più pesante. E guai a non starti dietro o a sbagliare l’ordine: Marte opposto ti rende intransigente e davvero poco propensa a perdonare le leggerezze altrui! Chiaro?

Ariete: Oroscopo della moda 2017

306 articoli
306 articoli