accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

Anello
Scopri ora

DICEMBRE: IL MESE DEGLI ANELLI

Anelli: i capi indispensabli per l'Ariete

Finalmente mia adorabile Ariete focosa e passionale, in questo oroscopo di Dicembre ti riscatti. Goditi un momento in cui ti senti come una diva del cinema sul red carpet di un festival del cinema o come la reginetta della scuola al ballo di fine anno. Hai così tanta voglia di mostrare a tutti che sei tornata in forma e piena di energie che non basta un anello, tempesterai di anelli tutte e due le mani e anche i piedi, anelli su ciascun dito, scintillanti e brillanti.


Nessuno deve correre il rischio di non vederti e tu, nel dubbio, brilli come le luminarie nella piazza del Duomo. Anzi, prima che arrivi Saturno a smorzare gli animi e a costringerti ad una revisione delle pazzie, dal 20 Dicembre, è bene che tu ti abbandoni e sfoghi ogni più astruso desiderio di apparire in tutto il tuo splendore: dai sandali con pelliccia ai cappotti rosa caramella fino al paraorecchie di pelo giallo.


Ironica, auto ironica e adorabile come non mai, questo spirito natalizio sembra farti davvero bene, e se il tuo armadio è oramai stracolmo di capi di ogni genere, pur di fare acquisti ti prodigherai in generosissimi regali meglio di Babbo Natale. Grazie a Venere a favore non potrai resistere al fascino di un maglioncino nuovo come fosse l’invito a cena del principe azzurro single e anche dalle intenzioni serie. Insomma, tu vieni al primo posto nelle tue priorità di Dicembre e non esiterai a coccolarti, costi quel che costi!

Ariete: Oroscopo della moda 2017

Colore
Prezzo
57 articoli
57 articoli