accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

Crop top
Scopri ora

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini con logo: i must have per l'Ariete

Passare inosservata, Ariete, non è mai stato il tuo forte! A te piacciono le cose chiare e schiette, senza nascondere alcunché, nemmeno il logo! E così questo oroscopo di giugno ti vede loquace come il notiziario della radio al mattino, possessiva come una collezionista d’arte o una fashion victim dall’armadio bi-famigliare e soprattutto esageratamente esuberante.


Marte in quadratura con te non ha certo l’effetto di zittirti e sottometterti: qui si parla di essere esigente e coraggiosa, anche in fatto di stile. E se lotti da sempre per avere per te solo il meglio, ti chiedi perché mai dovresti mostrarti timida nel dichiarare apertamente la natura dei tuoi adorati abiti. A partire dal bikini con logo fino alle ciabatte griffate e alle borse di paglia color azzurro Tiffany.


Insomma, dato che sei una che lavora da sempre sodo, anche questo mese, per ottenere ciò che vuole, ritieni più che giusto che tutti sappiano, senza possibilità di fraintendimenti o disattenzioni, che il tuo costume è top. Anzi, se potessi annunciare all’altoparlante del bagnino anche il modello dei tuoi jeans, saresti più che felice. Questo mese di giugno va così: ami apparire!

Ariete: Oroscopo della moda 2017

12 articoli
12 articoli