accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

AGOSTO: IL MESE DI T-SHIRT E SHORTS

Shorts strappati: i must have per l'Ariete

Se ti fosse possibile arrivare in spiaggia sgommando con la moto e parcheggiare sotto all’ombrellone scendendo vestita con un paio di shorts strappati e gli stivali da biker lo faresti ben volentieri. L’aggressività torna ad essere il tuo tratto distintivo in questo oroscopo di Agosto ed è bene che tutti vi si adeguino rapidamente. Con Venere in quadratura ma Marte al guinzaglio come un mastino a dieta il tuo sguardo non sarà un battito di ciglia da miciona ma un avvistamento della tua preda da cobra. Nel tuo armadio non è contemplato nessun capo che non sia nero, meglio se di pelle o con delle borchie spaventose che mettano subito in chiaro la tua forza ed indipendenza!


Quindi, per far capire subito chi comanda anche a tutte le famigliole con bambini che circondano il tuo spazio, arrivi con gli shorts strappati e un bikini con logo rigorosamente nero che incuta timore reverenziale tra tutte le fashion victim che si nascondono dietro le copertine dei maggiori magazine di moda.


Insomma, Ariete: sei così sicura e determinata che sarà la boa a venire da te a nuoto e il bagnino si offrirà volontario per andarti a prendere una granita fresca nei momenti di massimo calore. In compenso, te lo assicuro, questa aria da dura che non deve chiedere mai, nemmeno che qualcuno le spalmi la crema solare sulla schiena, farà impazzire tutti quelli che ti circondano!

Ariete: Oroscopo della moda 2017