accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Sandali con pon pon e nappine: i must have per l'Ariete

È tempo di amare dolce Ariete: sì, ho proprio detto consapevolmente dolce Ariete! Per questo mese di Maggio sarai proprio tu ad insegnarcelo. Ti spiego per bene: se Venere, pianeta dell’amore, della bellezza, della voglia di piacere e piacersi e anche della capacità di coccolarsi e godersi la vita ha fatto una lunghissima sosta nel tuo segno, e ancora ci sta, qualcosa dovrà ben dire! Per te che da sempre prediligi l’agire al sentire, il fare all’ascoltare, l’uno al due, la passione focosa al silenzioso abbraccio, proprio a te forse questa Venere ha voluto dire qualche cosa. Come l’amica che ti invita a prendere un aperitivo da sole per dirti che forse quel ragazzo non va proprio bene per te o che la grinta che metti nelle cose della vita qualche volta potrebbe far male a qualcuno.


Ecco, Venere è stata così: la tua migliore amica davanti ad uno spritz! E tu per la prima volta l’hai ascoltato (Venere, non l’amica) senza battere ciglio, accogliendo un consiglio anziché ribattere. Ecco allora che adesso, come dopo mesi di addestramento con il maestro di sci, scendi leggiadra la pista nera dei sentimenti senza nemmeno sbandare ed aggraziata come uno stambecco! Quindi in questo mese di Maggio con Venere nel segno ma anche Marte che non scherza con la sua dose extra di energie, ti senti di osare e di scherzare in modo auto ironico e leggero con la tua immagine. Via di sandali con pon pon e nappine colorate, largo alle capricciose leggerezze fru fru che ti rendono così adorabilmente femminile.


Senza esagerare, certo, lo sappiamo che tu prediligi sempre un’immagine da selvaggia guerriera! Ah, e se volessi fare davvero contenta Venere e rassicurarla del suo ottimo lavoro, potresti osare con maglie e top a spalle scoperte che donano un tocco di seduzione alla tua sensualissima sicurezza di te!

Ariete: Oroscopo della moda 2017

77 articoli
  • 1
  • 2

77 articoli
  • 1
  • 2