accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe eleganti: i must have per l'Ariete

Se è vero che Settembre è una nuova occasione per fare dei buoni propositi che ci impegniamo a rispettare giurandolo con le dita incrociate sulle labbra, per te i buoni propositi sono tutti dedicati a Venere. Palestra, shopping, allenamento intensivo di dolcezza e lancio di baci da olimpiadi. Nel tuo oroscopo del mese di Settembre venere a favore spalanca le porte del tuo armadio: ogni abbinamento è studiato con cura e la giornata con la più alta previsione di passi da compiere a piedi non ti farà desistere da un paio di meravigliose scarpe eleganti.


Non c’è posto per ballerine o sneakers, l’Ariete di Settembre ha voglia di svettare con gambe abbronzate da fenicottera per i corridoi dell’ufficio e del centro commerciale quindi, per sicurezza, di scarpe eleganti ne tiene anche un paio di scorta in macchina ed uno nella scrivania. Venere non lascia proprio nulla al caso e dedica buona parte del suo enorme bagaglio d’amore a se stessa: sessioni infinite di manicure, pedicure, colpi di sole, lampade per mantenere l’abbronzatura ma anche estenuanti ore di zumba e di pilates.


Quello che ne rimane (del bagaglio d’amore) è tutto devoluto in baci e coccole: non sarà strano vederti arrivare dalle vacanze con una borsa carica di souvenir per i colleghi: dagli occhiali da sole polarizzati, magari a forma di palma, fino al telo mare con il corpo di un macho da body building!

Ariete: Oroscopo della moda 2017

Colore
Brand
m
Prezzo
3648 articoli
3648 articoli