accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Ariete

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ARIETE

Lo stile del segno

Il primo dei segni dello Zodiaco è un coraggioso ed indipendente guerriero che non le manda certo a dire: senza peli sulla lingua è deciso ed irruente, audace e spregiudicato. L’ariete non ha dubbi e tra un capo bianco ed uno nero li prende subito entrambi, ma per favore non parlategli di sfumature o di melange!


Cercare di avere ragione con un Ariete è impresa assai ardua soprattutto se il soggetto in questione è femmina. Inutile quindi cercare di farlo ragionare e soprattutto se ci tenete alla vostra vita evitate di dirgli “stai calmo!”. Quando una persona dell’Ariete entra in una stanza, è subito ben chiaro chi comanda e chi da quel momento in poi prenderà tutte le decisioni. In compenso però non serve che siate morbidi e diplomatici perché la sua autostima non prevede permalosità alcuna.


Nel suo armadio per nessun motivo può mancare qualcosa di rosso, meglio se rosso fuoco, simbolo della sua caldissima passione. In ogni ambito della vita infatti un Ariete userà la testa solamente per sfondare pareti ed impedimenti ma di certo non per ragionare con logica razionale.

I MUST HAVE DELL'ARIETE

lO STILE DELL'ARIETE

Tutto in lui è cuore e stomaco, immediatezza e azione, soprattutto nelle questioni d’amore e di shopping!

Shorts
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Shorts: i must have per l'Ariete

Più che tutti gli altri segni sei tu Ariete in questo mese di Marzo a sentire la primavera arrivare e bussare alle porte. Pronto ed anzi anche con qualche settimana di anticipo hai prenotato una ventiquattrore non stop dall’estetista con tanto di depilazione totale di tutto quel pelo superfluo con il quale nei mesi invernali ti sei riparata dal freddo come l’abominevole uomo delle nevi.


Studi attentamente il calendario per pianificare i week end al mare, riempi il frigorifero di creme anticellulite e miracolosamente rassodanti, ti iscrivi in palestra al corso da apprendisti marines con tanto di rianimatore a bordo tappeto e soprattutto liberi le gambe. Eh sì perché con Venere ancora a favore hai voglia di farti scaldare anche fisicamente da quel sol leone di passione e di emozioni forti che ti sta abbrustolendo il cuoricino già da diverse settimane.


Nel tuo armadio spunteranno subito come primule in autostrada gli shorts jeans e i vestiti caftani. Certo, qualche volta il tu ottimismo oltre che contro ai pregiudizi e alla realtà dei fatti si troverà a dover lottare anche contro le previsioni metereologiche ma tu con anche Marte nella seconda casa che ti rende bramosa di piacere donna dell'Ariete non ti dai per vinta. Sei pronta a sfoggiare i tuoi shorts al primo raggio di sole rischiando anche una polmonite fulminante. La tua dolce metà godrà fin da subito del piacere della primavera unita al tuo desiderio d’amore. Beata te!

Ariete: Oroscopo della moda 2017

269 articoli
269 articoli