accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Oroscopo dell'Acquario

SEGNI D'ARIA ♒ "GINNY" CHIARA VIOLA

Previsioni Acquario 2018

Nel 2018, mio caro Acquario, ti vedremo sempre vestito di nero come il mimo, borsa e cappello compresi, tentando disperatamente di non farti vedere, passare inosservato, mimetizzarti con la vita. Certo, per uno come te notoriamente anticonformista e pronto ad inventare nuove mode piuttosto che a seguire le vecchie, non sarà facile essere low profile e qualche volta ti scapperà una calza verde acido o un anello gigante rosa shocking. Il punto è che se per colpa di Giove quadrato avrai meno voglia di chiacchierare, brindare e giocherellare, in compenso quasi nessuno dei pianetoni scomodi come le calze che scivolano ti darà fastidio in questo anno. Insomma, direi che tu ti possa dire contento come uno che ha portato via lo sconto prima delle feste di Natale! Anzi, l’ultima decade del segno, grazie al suo amatissimo Urano a favore, potrà spesso dare ampio sfogo alla sua folle creatività senza alcun pudore. Allenati piuttosto a mandare baci volanti e ad esprimere i tuoi sentimenti, a parole o a fatti Acquario, perché di emozioni ed emotività ci sarà bisogno come di una sciarpa di lana a riscaldare il cuoricino!

Il tuo accessorio - La clutch

La cravatta è il tuo accessorio per il 2018. Trova quella che più ti rappresenta.

Fortuna

Tu per natura, caro Acquario, sei il segno fortunato per eccellenza. Tu cadi in piedi e ti tieni con cura lontano da quelle situazioni che possano compromettere il tuo benessere. Tuttavia con Giove quadrato fino alla fine dell’estate o poco più è bene che tu stia attento a qualche piccolo contrattempo o sgambetto della fortuna che rallenti i tempi o ti tolga quella sensazione di saper sempre cadere in piedi, qualsiasi cosa accada!

Il tuo regalo - Ballerine

Che ti piacciano o no Acquario per te quest’anno la soluzione migliore sono le ballerine. Così anche quando Giove ti farà lo sgambetto per farti inciampare e fare tardi, tu potrai scapucciare con stile e magari nemmeno capitolare. Capito?

Il tuo colore - Marina

Per quest’anno Acquario mi terre su di un azzurro marina dai toni non particolarmente accesi, per quanto possa rappresentarti un colore dai toni non accesi, s’intende! Questo colore rappresenta le acque profonde e lontane, quelle nelle quali vorresti nuotare via per incontrare nuovi lidi e nuove creature viventi!

L'amore per l'Acquario

L’amore per una persona del segno dell’Acquario è creatività allo stato puro, fantasia e divertimento. Qui la fantasia è più folle che magica, più audace che emotiva. Se infatti i sentimenti dolci e profondi sono spesso allontanati come troppo compromettenti, in compenso chi ti ama deve essere pronto a volare insieme a te sulle onde delle infinite possibilità della vita. Staticità, noia e sicurezza scontata sono assolutamente vietati. E anche quanto a tradizionalismo diciamo che non sei proprio fortissimo. Da te solo novità e grandi invenzioni!

Le compatibilità dell'Acquario

Acquario-Ariete

Se l'Ariete è pensiero definito, determinato, testardo che non ammette interferenze, l'Acquario è in continua evoluzione, prova, crea e cambia idea. Per l’Ariete una decisione è per sempre, più del diamante, mentre all’Acquario il “per sempre” fa venire il prurito! Insieme sanno affrontare molto bene i cambiamenti anche se scioccanti perché il futuro non fa alcuna paura!

Acquario-Toro

Il Toro cucina per gli amici dell'Acquario. Questa è l'unica soluzione! Perché se in amore il Toro vuole stabilità e concretezza, l'Acquario risponde con stranezze fuori dagli schemi. E se il Toro si affeziona anche alla sua maglietta della salute l'Acquario rifugge il pathos in ogni cosa per restare libero e anticonformista. Per fortuna entrambi amano stare con gli altri e divertirsi!

Acquario-Gemelli

Gemelli e Acquario sono una coppia bellissima, creativa, divertente e geniale. I due non avranno né faranno nulla di tradizionale e ogni cosa sarà una sfida alla normalità così noiosa del jeans chiaro con la piega e il girocollo blu. L'amore tra questi due è sempre come nel primo mese: imprevedibile ma divertentissimo.

Acquario-Cancro

Se il Cancro è un accorto e tradizionalista amante dei rapporti stretti e degli abbracci caldi, l’Acquario adora sconvolgere i piani, tagliare i jeans fino a farli diventare shorts e abbinare il fucsia col verde acido. Il Cancro ama silenziosamente e intensamente mentre l’Acquario è libertà ed indipendenza geniale e, qualche volta, freddina. Il Cancro deve guardare oltre e l’Acquario attorno a sé.

Acquario-Leone

Tra Leone ed Acquario ci troviamo di fronte a due segni opposti. Dove il Leone è un vestitino corto, rosso e luccicante per capodanno, l’Acquario è una t-shirt bianca a maniche corte da mettere sopra ai boyfriend jeans strappati. “Impossibile non accorgersi di me” versus “unconventional forever”. Il primo attrarre l’attenzione in ogni modo e il secondo finge di leggere il giornale per mantenere il sangue freddo.

Acquario-Vergine

Vergine e Acquario di certo non si perdono in chiacchiere, e di sicuro non in chiacchiere romantiche, e sono tanto tecnologicamente avanzati che fanno acquisti anche col pensiero. Il wi-fi per loro è addirittura roba da dinosauri. Qui la logica la fa decisamente da padrona anche se rigorosa e comprovata per la Vergine, decisamente folle e innovativa per l’Acquario. Nulla si dia mai pr scontato.

Acquario-Bilancia

In una coppia Bilancia Acquario la cosa più difficile è far capire all’Acquario che la Bilancia ragiona sempre per due, cosa che per lui è impossibile di natura. Non che gli dispiaccia eh, s’intende, solo vince in lui l’indipendenza libera e fuori dagli schemi che la Bilancia deve imparare ad accettare in qualche modo. In compenso può obbligarlo a vestirsi come si deve, almeno per la festa del paese!

Acquario-Scorpione

Tra uno Scorpione ed un Acquario sono fili tirati e tacchi che si spezzano! Per lo Scorpione a decidere è il cuore carico di passione mentre l'Acquario ha messo il cuore nell’armadio delle scarpe e lascia che sia l’intuito logico a creare connessioni anche in amore. Certo è che questi due le cose se le dicono in faccia come il prezzo alla cassa!

Acquario-Sagittario

Se il Sagittario è un insegnante di yoga, l'Acquario è il suo miglior allievo. Qui l'intesa è tutta mentale, magica, quasi mistica. Un Sagittario e un Acquario insieme possono decidere su due piedi di andare in capo al mondo solo per trovare una stoffa particolarissima intrecciata a mano. Nulla è impossibile e nulla, mai, è troppo lontano, anche in amore!

Acquario-Capricorno

Un Acquario ed un Capricorno sono indipendenti come giacca e pantaloni che stanno bene insieme ma anche ognuno per i fatti suoi! Qui c’è poco tempo per dolcezze e coccole da sciarpa di cachemire ma ciascuno fa da sé e poi ci si vede alla fine per il bello, di solito per spogliarsi! Quando però l'Acquario punta sull'improvvisazione o stravolge i piani del Capricorno sono liti furibonde

Acquario-Acquario

Una coppia Acquario Acquario fa dell’imprevisto la sua modalità d’azione preferita. Coppia più creativa e socievole non esiste ma per favore che non gli si chieda di pensare con mezza giornata di anticipo cosa indossare per un evento speciale. Aprirà l’armadio e abbinerà due cosette strambe a caso. Così anche in amore: preferisce baciare all’improvviso che dare qualsiasi cosa per scontata.

Acquario-Pesci

una coppia Acquario Pesci ha la residenza su di un altro pianeta sul quale però si sono portati anche gli amici e i parenti dato che le feste e la convivialità sono pane per entrambi. È anche vero però che in una coppia Acquario Pesci il pesci vive sempre un po in differita… quando il primo sta mettendo il costume il secondo si è appena tolto i doposci. Velocità e lentezza si incontrano al secondo giro!