accountaccountbagbagzalando logomenu

Diritto di restituzione entro 100 giorni

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Acquario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ACQUARIO

Lo stile del segno

L’Acquario è il segno dei geni, dei folli, dei creativi e degli anti convenzionali. Per l’Acquario le regole esistono solamente per essere superate e stracciate, scardinate e rivoluzionate. Non esiste alcun confine e alcun dovere cui una persona del segno dell’Acquario presti fede: l’innovazione, il cambiamento, il taglio netto e lo stravolgimento sono il suo forte.


Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita. Una persona del segno dell’Acquario ama sentirsi libera da tutto, anche dai legami stretti che possano in qualche modo condizionarla. Così sarà difficile tenerne stresso a noi uno di questi esemplari; piuttosto dovremo adeguarci a una sensazione di eterna possibilità.


L’armadio dell’Acquario è probabilmente un armadio a cielo aperto, di quelli a cui chiunque possa accedere per prendere cose in prestito e magari lasciare qualcosa in cambio! I colori e le fantasie saranno diversissime tra di loro e soprattutto non necessariamente abbinate in modo tradizionale.

I MUST HAVE DELL'ACQUARIO

Lo stile dell'Acquario

Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita.

Flip flops
Scopri ora
T-shirt
Scopri ora

OTTOBRE: IL MESE DEI VESTITI

Vestiti a righe: i capi indispensabli per l'Acquario

Va bene sfidare i pianeti, impavido Acquario, ma rinnovare l’armadio comperando decine di vestiti a righe quando si ha Giove in quadratura non è saggio, dai retta all’astrologa! Per fortuna però questo tuo ostinarti a non seguire nessuna tendenza ufficializzata come tale, soprattutto all’inizio del mese di Ottobre, sfocerà poi in una dichiarazione d’indipendenza da ogni genere di abbinamento consigliato che farà innamorare perdutamente di te!


Nei primi giorni del mese il tuo cervello sarà tutto dedicato a farti fare bella figura in ufficio e così ti innervosirà anche solo sentir sfogliare una rivista di moda o trascorrere più di 50 secondi scarsi davanti alle ante aperte dell’armadio. Dal 15 però, complici Marte e Venere a favore, azzeccherai uno stile tutto tuo che farà girare la testa anche ai fotografi in cerca di street style e alle fashion blogger che avrebbero tanto voluto essere così avanguardiste!


Vestiti a righe e sock boots, incurante delle temperature autunnali freschine, saranno il tuo modo di piacerti senza omologarti e anzi dimostrando come fare di testa tua porti spesso a delle meravigliose nuove soluzioni. Stai sicura Acquario che a piacerti non sarai solo tu ma una schiera di adoranti spasimanti!

Acquario: Oroscopo della moda 2017

Colore
Brand
m
Prezzo
1 articoli
1 articoli