accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Acquario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ACQUARIO

Lo stile del segno

L’Acquario è il segno dei geni, dei folli, dei creativi e degli anti convenzionali. Per l’Acquario le regole esistono solamente per essere superate e stracciate, scardinate e rivoluzionate. Non esiste alcun confine e alcun dovere cui una persona del segno dell’Acquario presti fede: l’innovazione, il cambiamento, il taglio netto e lo stravolgimento sono il suo forte.


Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita. Una persona del segno dell’Acquario ama sentirsi libera da tutto, anche dai legami stretti che possano in qualche modo condizionarla. Così sarà difficile tenerne stresso a noi uno di questi esemplari; piuttosto dovremo adeguarci a una sensazione di eterna possibilità.


L’armadio dell’Acquario è probabilmente un armadio a cielo aperto, di quelli a cui chiunque possa accedere per prendere cose in prestito e magari lasciare qualcosa in cambio! I colori e le fantasie saranno diversissime tra di loro e soprattutto non necessariamente abbinate in modo tradizionale.

I MUST HAVE DELL'ACQUARIO

Lo stile dell'Acquario

Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita.

Flip flops
Scopri ora
T-shirt
Scopri ora

AGOSTO: IL MESE DI T-SHIRT E SHORTS

T-shirt: i capi indispensabli per l'Acquario

T-shirt e jeans a vita alta. Acquario questo sarà l’outfit perfetto per le tue vacanze: lo dice l’oroscopo di Agosto! Per colpa d Marte quadrato non avrai nessuna ambizione amoreggiante o di sensualità. Anzi, ti sentirai attraente come gli spray per le zanzare o simpatica come i bambini che alle 9 di mattina in spiaggia improvvisano un torneo di racchettoni per principianti proprio dietro al tuo asciugamano.


Quindi insomma per questo mese non hai nessuna voglia e nessuna intenzione di metterti in gioco: una t-shirt bianca e jeans a vita alta senza orlo sono inattaccabili, ti proteggono da ogni critica come una principessa nel suo castello incantato. Anzi, qualche volta per cambiare ti lancerai su di u diverso colore della t-shirt passando dal bianco al nero e dal nero ad una scala di grigi che resta in una sfera di intoccabilità.


Se proprio volessi esagerare potresti osare un rigato verticale che pare vada di moda e non faccia incappare in disturbi ottici chi ti guarda. Questo mese di Agosto è fatto per il riposo e se possibile anche per il silenzio, la tua rinomata socievolezza si esprimerà in sguardi di comprensione, lunghissimi ascolti senza sbadigli e persino qualche brindisi offerto da te ma di romanticismo sotto alle stelle non se ne parla proprio!

Acquario: Oroscopo della moda 2017

Colore
Brand
m
Prezzo
33 articoli
33 articoli