accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Acquario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ACQUARIO

Lo stile del segno

L’Acquario è il segno dei geni, dei folli, dei creativi e degli anti convenzionali. Per l’Acquario le regole esistono solamente per essere superate e stracciate, scardinate e rivoluzionate. Non esiste alcun confine e alcun dovere cui una persona del segno dell’Acquario presti fede: l’innovazione, il cambiamento, il taglio netto e lo stravolgimento sono il suo forte.


Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita. Una persona del segno dell’Acquario ama sentirsi libera da tutto, anche dai legami stretti che possano in qualche modo condizionarla. Così sarà difficile tenerne stresso a noi uno di questi esemplari; piuttosto dovremo adeguarci a una sensazione di eterna possibilità.


L’armadio dell’Acquario è probabilmente un armadio a cielo aperto, di quelli a cui chiunque possa accedere per prendere cose in prestito e magari lasciare qualcosa in cambio! I colori e le fantasie saranno diversissime tra di loro e soprattutto non necessariamente abbinate in modo tradizionale.

I MUST HAVE DELL'ACQUARIO

Lo stile dell'Acquario

Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita.

Flip flops
Scopri ora

LUGLIO: IL MESE DEGLI ACCESSORI PER LE VACANZE

Flip flops: i capi indispensabli per l'Acquario

Che meraviglia, Acquario! Questo mese il tuo cervello non prende come il cellulare quando ci si allontana dalla costa in barca e sarà meraviglioso per te e anche per noi! In compenso poi, quel tuo lato sensibile che spesso è finito in fondo in fondo come il burrocacao nella borsa o gli occhiali da sole nel borsone da spiaggia, sembra tornare a galla. Il tuo oroscopo del mese di Luglio ti vede dolce e amorevole tanto che nemmeno gli oltre 30 gradi all’ombra ti dissuaderanno dalla voglia di dare e ricevere ondate di bacini. Chiaramente chi ti ama ne approfitterà dato che di solito in spiaggia sei il re del disco aperitivo e delle pause caffè al bar ma di coccole proprio non ne vuoi sapere.


Venere in questo caso fa davvero miracoli e quel Mercurio in opposizione fa sì che per una volta al noi preferisci un più intimo noi due. Persino il tuo anticonformismo sarà un po’ messo da parte: cedi alle flip flops da spiaggia che sono l’accessorio per le vacanze più venduto di sempre da giugno ad agosto. Certo, le tue saranno fluorescenti e con un supereroe disegnato sulle suole ma comunque meno estrose del solito. In compenso, per colpa di quel Marte che non aiuta, di borsone da quintali con dentro anche le casse per sentire la musica e un piccolo frigobar proprio non ne vuoi sapere.


Tu grazie a Venere vuoi essere elegante anche mentre passeggi per la spiaggia rovente sollevando chili di sabbia ad ogni falcata. Così le tue saranno discretissime borse a bisaccia che contengono un telo mare arrotolato come un fazzoletto di carta e il cellulare. A tutto il resto ci penserà chi ti ama!

Acquario: Oroscopo della moda 2017

16 articoli
16 articoli