accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Acquario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ACQUARIO

Lo stile del segno

L’Acquario è il segno dei geni, dei folli, dei creativi e degli anti convenzionali. Per l’Acquario le regole esistono solamente per essere superate e stracciate, scardinate e rivoluzionate. Non esiste alcun confine e alcun dovere cui una persona del segno dell’Acquario presti fede: l’innovazione, il cambiamento, il taglio netto e lo stravolgimento sono il suo forte.


Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita. Una persona del segno dell’Acquario ama sentirsi libera da tutto, anche dai legami stretti che possano in qualche modo condizionarla. Così sarà difficile tenerne stresso a noi uno di questi esemplari; piuttosto dovremo adeguarci a una sensazione di eterna possibilità.


L’armadio dell’Acquario è probabilmente un armadio a cielo aperto, di quelli a cui chiunque possa accedere per prendere cose in prestito e magari lasciare qualcosa in cambio! I colori e le fantasie saranno diversissime tra di loro e soprattutto non necessariamente abbinate in modo tradizionale.

I MUST HAVE DELL'ACQUARIO

Lo stile dell'Acquario

Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita.

Zaino
Scopri ora

GIUGNO: IL MESE DEL BEACHWEAR

Bikini a vita alta: i capi indispensabli per l'Acquario

Astuto e scaltro come chi riesce ad arrivare in spiaggia a mezzogiorno ma ad accaparrarsi comunque un posto in prima fila, il tuo oroscopo di giugno parla chiarissimo: meglio stare alla larga dagli specchi appesi allo stabilimento balneare vicino alle docce. L’autostima, per colpa di Venere in quadratura, non sarà ai suoi massimi livelli e un certo perfezionismo si impossesserà di te. Non basta quindi un centrifugato di carota per colazione, non ti darai pace fino a che non avrai fatto almeno un paio di chilometri di corsa sulla spiaggia.


Nel frattempo, però, per non sbagliare vai di bikini a vita alta che fanno tanto agente segreto, grazie a quel Mercurio a favore che appunto ti porta un’intelligenza acuta e risolutiva, unisci il piacere di essere alla moda con l’utilità di non dover trattenere il fiato troppo a lungo. Che poi, diciamolo, quel Giove che ti stuzzica la voglia con l’aperitivo in spiaggia non aiuta!


Ma tu preferisci, per fortuna, di gran lunga continuare ad essere il re della festa e dei balli in spiaggia, il primo ad alzare il volume della musica e a ballare a piedi nudi sulla sdraio. Per fortuna sempre Mercurio ti rende previdente e di borse da mare con il cambio per la sera te ne porterai addirittura due. Entrambe in paglia ed extra large, chiaramente. Così insomma se Venere monella vorrà intromettersi e farti macchiare il copricostume con il gelato al cioccolato dovrà vedersela con il tuo fornitissimo guardaroba da spiaggia.

Acquario: Oroscopo della moda 2017

Colore