accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Acquario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ACQUARIO

Lo stile del segno

L’Acquario è il segno dei geni, dei folli, dei creativi e degli anti convenzionali. Per l’Acquario le regole esistono solamente per essere superate e stracciate, scardinate e rivoluzionate. Non esiste alcun confine e alcun dovere cui una persona del segno dell’Acquario presti fede: l’innovazione, il cambiamento, il taglio netto e lo stravolgimento sono il suo forte.


Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita. Una persona del segno dell’Acquario ama sentirsi libera da tutto, anche dai legami stretti che possano in qualche modo condizionarla. Così sarà difficile tenerne stresso a noi uno di questi esemplari; piuttosto dovremo adeguarci a una sensazione di eterna possibilità.


L’armadio dell’Acquario è probabilmente un armadio a cielo aperto, di quelli a cui chiunque possa accedere per prendere cose in prestito e magari lasciare qualcosa in cambio! I colori e le fantasie saranno diversissime tra di loro e soprattutto non necessariamente abbinate in modo tradizionale.

I MUST HAVE DELL'ACQUARIO

Lo stile dell'Acquario

Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita.

Flip flops
Scopri ora
T-shirt
Scopri ora

SETTEMBRE: IL MESE DELLE SCARPE

Scarpe creepers: i capi indispensabli per l'Acquario

Ci sono dei momenti in cui siamo assolutamente giustificate nel non sforzarci di abbinare nulla di più complesso di un paio di jeans e una felpa nera. Ci sono momenti in cui Venere è in opposizione e nessuno dei pianeti muove un dito, nemmeno una telefonata per supportarci. Ed è proprio così che sarà il tuo oroscopo del mese di Settembre, indomabile Acquario. Sbuffi, sonnecchi, ti arrotoli una ciocca di capelli sull’indice e a chi ti fa delle domande rispondi a monosillabi scocciati, anche fosse il tuo capo. Al tuo fidanzato, invece, non rispondi nemmeno. Capirà da solo!


Quindi chi ti circonda deve dirsi fortunato se almeno trovi la voglia in fondo al tuo cuoricino per infilarteli quei jeans e la felpa perché per te non sarebbe un problema gironzolare per la città con il pigiama addosso e la tazza della colazione in mano. Per fortuna Giove è a tuo favore ancora per questo ultimo mese e qualche volta spunta un sorrisino da dietro al broncio o uno slancio di creatività. Qualche volta, ad esempio, sostituisci le sneakers bianche con un paio di scarpe creepers nere che attraggono l’attenzione e magari invece della felpa nera c’è una delle tue adorate magliette con scritte.


In questo caso le scritte non sono proprio benevole ma piuttosto provocatorie però, si sa, tu devi dire la tua senza peli sulla lingua e Venere scontrosa spazza via anche quel barlume di diplomazia che avevi imparato. E allora battute pungenti e scarpe creepers da vera punk inglese, sfrontata ed irriverente. E per chi avesse da ridire hai pronto un gestaccio e uno sguardo di sufficienza!

Acquario: Oroscopo della moda 2017

Colore
Brand
m
Prezzo
1105 articoli
1105 articoli