accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Acquario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ACQUARIO

Lo stile del segno

L’Acquario è il segno dei geni, dei folli, dei creativi e degli anti convenzionali. Per l’Acquario le regole esistono solamente per essere superate e stracciate, scardinate e rivoluzionate. Non esiste alcun confine e alcun dovere cui una persona del segno dell’Acquario presti fede: l’innovazione, il cambiamento, il taglio netto e lo stravolgimento sono il suo forte.


Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita. Una persona del segno dell’Acquario ama sentirsi libera da tutto, anche dai legami stretti che possano in qualche modo condizionarla. Così sarà difficile tenerne stresso a noi uno di questi esemplari; piuttosto dovremo adeguarci a una sensazione di eterna possibilità.


L’armadio dell’Acquario è probabilmente un armadio a cielo aperto, di quelli a cui chiunque possa accedere per prendere cose in prestito e magari lasciare qualcosa in cambio! I colori e le fantasie saranno diversissime tra di loro e soprattutto non necessariamente abbinate in modo tradizionale.

MAGGIO: IL MESE DELLE SCARPE

Stivaletti estivi: i capi indispensabli per l'Acquario

Ma quanto ti piace questa nuovissima moda dei ricami in rilievo, cara amica nata sotto il segno dell’Acquario? Sì, lo so, da quando Giove è a tuo favore la tua voglia di uscire dagli schemi è totalmente irrefrenabile. E se di natura lo fai senza il desiderio né di approvazione né tanto meno di lanciare una moda, grazie al pianeta della condivisione dalla tua ti sei quasi abituato a mettere la tua estrosa creatività a disposizione del genere umano (quando meno della tua cerchia di amiche) quasi fossi una crocerossina pronta a curare con amore coloro che hanno un armadio pieno solo di abiti neri e décolleté tacco mille.


Ecco, se questo succede oramai da qualche mese, e Giove ti è a favore dallo scorso Ottobre, l’oroscopo della moda di Maggio ti vede esagerare! Ripreso da un periodo sottotono di stanchezza ed irritabilità da calza smagliata, adesso hai voglia di osare e di farlo con la leggerezza creativa di una signorina che al primo appuntamento propone i salti sul tappeto a molle del luna park!


E allora via di stivaletti estivi alla caviglia ricamati e colorati, rigorosamente abbinati con gonne di tulle dai colori pastello che ti fanno sentire una vera principessa metropolitana e ribelle!

Acquario: Oroscopo della moda 2017

180 articoli
180 articoli