accountaccountbagbagzalando logomenu

Pagamento sicuro con Paypal

Spedizione e reso gratuiti

Aiuto e contatti

Ginny Chiara Viola
Acquario

"UNA PAROLA BUONA PER TUTTI" X ZALANDO

OROSCOPO DELL'ACQUARIO

Lo stile del segno

L’Acquario è il segno dei geni, dei folli, dei creativi e degli anti convenzionali. Per l’Acquario le regole esistono solamente per essere superate e stracciate, scardinate e rivoluzionate. Non esiste alcun confine e alcun dovere cui una persona del segno dell’Acquario presti fede: l’innovazione, il cambiamento, il taglio netto e lo stravolgimento sono il suo forte.


Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita. Una persona del segno dell’Acquario ama sentirsi libera da tutto, anche dai legami stretti che possano in qualche modo condizionarla. Così sarà difficile tenerne stresso a noi uno di questi esemplari; piuttosto dovremo adeguarci a una sensazione di eterna possibilità.


L’armadio dell’Acquario è probabilmente un armadio a cielo aperto, di quelli a cui chiunque possa accedere per prendere cose in prestito e magari lasciare qualcosa in cambio! I colori e le fantasie saranno diversissime tra di loro e soprattutto non necessariamente abbinate in modo tradizionale.

I MUST HAVE DELL'ACQUARIO

lO STILE DELL'ACQUARIO

Rapido, deciso, indipendente e stravagante, da un Acquario ci si può aspettare davvero di tutto, fuorché che segua una condotta convenzionale e predefinita.

Reggiseno
Scopri ora

MARZO: IL MESE DEI JEANS

Boyfriend Jeans: i capi indispensabli per l'Acquario

La voglia di divertirti e di goderti la vita è sempre in agguato, pronta a mordere chiunque intervenga con ordini o richieste di ore extra di lavoro. Insomma, Giove a favore ha bisogno di tutto il suo spazio ed il suo tempo per esprimersi, come chiedere ad una sposa di truccarsi in un quarto d’ora! Le fatiche quindi, gli amici che hanno bisogno di aiuto per traslocare e anche chi ha intenzione di usare le sue energie per andare a correre al parco, possono starsene a casa loro. Tu anzi, rispondi nervosetta a chiunque non ti proponga aperitivi, feste e giri di shopping sfrenato. Per fortuna Venere è ancora dalla tua parte e anche quando sarai pungente come un cactus le persone intorno a te la prenderanno per una espressione della tua folle ed argutissima ironia.


Il tuo outfit, che come sempre segue delle mode e delle tendenze tutte sue lontane anni luce da quelle delle copertine dei magazine, in questo mese di Marzo sarà comodo, rilassato, senza pretese e con solo qualche accenno ad una sensualità che non riesci proprio a controllare. Tuoi saranno i boyfriend jeans, quelli che rubi al tuo fidanzato e che abbini alle scarpe col tacco, quelli che ti cadono sui fianchi solo fintamente inconsapevoli di quel filo di schiena che si intravede e che piace così tanto.


Per te invece i boyfriend jeans sono davvero un capo che ti permette di essere libera e comoda, maliziosa e dolce insieme. Sono sicura che ti divertirai a far chiacchierare di te, magari c'è chi crede che i boyfriend jeans siano in realtà dei perfetti jeans premaman!

Acquario: Oroscopo della moda 2017

45 articoli
45 articoli